Come faccio ad aumentare massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 310
    • 3
    • 1
    • Battipaglia, Italy
    • Send PM

    Come faccio ad aumentare massa?

    salve ho 19 anni alto 1,74 per 63kg.Faccio palestra da 3 anni ma nell'ultimo anno non riesco ad aumentare la massa.Volevo sapere se conoscete una dieta per farmi aumentare massa(soprattutto le braccia e le gambe )senza però compromettere la definizione degli addominali.Grazie anticipatamente
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html
  • mikej
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 94
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
    salve ho 19 anni alto 1,74 per 63kg.Faccio palestra da 3 anni ma nell'ultimo anno non riesco ad aumentare la massa.Volevo sapere se conoscete una dieta per farmi aumentare massa(soprattutto le braccia e le gambe )senza però compromettere la definizione degli addominali.Grazie anticipatamente
    Be non credo che esista una dieta che possa farti aumentare la massa sulle braccia e le gambe e senza farti prendere un pò di grasso bisogna sicuramente trovare una strategia alimentare adatta a te ed abbinarci un allenamento adeguato.Cmq non sono il massimo per darti consigli aspetta qualche esperto del forum.Ciao

    Commenta

    • Rawls
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 453
      • 8
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
      salve ho 19 anni alto 1,74 per 63kg.Faccio palestra da 3 anni ma nell'ultimo anno non riesco ad aumentare la massa.Volevo sapere se conoscete una dieta per farmi aumentare massa(soprattutto le braccia e le gambe )senza però compromettere la definizione degli addominali.Grazie anticipatamente
      Per aumentare la massa devi prendere peso, e siccome il peso lo si prende anche da grasso e l'addome è zona d'accumulo tipica maschile, è probabile che ti copri. Però se non esageri il fatto che uno abbia l'addome scoperto significa che geneticamente è dotato per averlo(per es. io rimango coperto anche se smetto di mangiare per due mesi ), per cui dovresti, sempre se non fai cavolate e ingrassi troppo, riuscire a recuperare dopo. Cmq per i tuoui dati sembri molto magro per tre anni di palestra.
      www.myspace.com/vortexband285

      Commenta

      • luca87
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 310
        • 3
        • 1
        • Battipaglia, Italy
        • Send PM

        #4
        si infatti "sembro" magro.Non è che voglia aumentare molto ma vorrei arrivare sui 67 kg.Nonostante peso poko nn sono magro e nn mi manca la forza perchè cmq faccio palestra da 3 anni(ad esempio alzo sulla panca piana i manubri da 36 kg che sono + del mio peso ).Ora inizio una nuova scheda allenandomi 4 volte facendo petto-bic,dorso-tric,gambe,spalle-tric-bic.Solo che nn so come impostare una alimentazione abbastanza adatta(nn voglio esagerare).Per ora faccio colazione con latte e fette biscottate,pranzo pasta(circa 100gr),carne,pesce o uova,e ceno con latte e panino con affettati o carne.
        il mio diario
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

        Commenta

        • Diabloevil
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 55
          • 2
          • 0
          • Firenze
          • Send PM

          #5
          Quanto alzi è abbastanza irrilevante per la massa! C'è gente grossa che non è fortissima e viceversa, dipende dagli obiettivi e dalla quantità di fibre muscolari per ogni tipo! Se fai allenamenti per BB guarda sul forum (scirvendo alimentazione massa e simli e vedrai che trovi un sacco di consigli utili)!
          No pain, no gain!

          Commenta

          • luca87
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 310
            • 3
            • 1
            • Battipaglia, Italy
            • Send PM

            #6
            si ma sono delle alimentazioni troppo "forti".Volevo farne una più leggera
            il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

            Commenta

            • Frank77
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 1825
              • 109
              • 63
              • Firenze, la culla del Rinascimento
              • Send PM

              #7
              fai una blla cosa....passa i pomeriggi in sala giochi!
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta

              • luca87
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 310
                • 3
                • 1
                • Battipaglia, Italy
                • Send PM

                #8
                non è che nn voglia farlo ma vorrei solo dei consigli sull'alimentazione.non è che ne abbia molto bisogno o che voglia diventare un culturista,vorrei solo mettere qualke cm sulle braccia e sulle gambe
                il mio diario
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #9
                  Ti hanno consigliato bene. Non è che mettere qualche cm. sulle braccia sia facilissimo, senza dieta ed allenamento
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • luca87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 310
                    • 3
                    • 1
                    • Battipaglia, Italy
                    • Send PM

                    #10
                    lo so ma è che ritengo eccessivo fare quelle diete.Piuttosto credo che dato che nn prendo proteine dovrei mangiare qualkosa di particolare dopo allenamento.Cmq io nn è che voglio nmettere 10 kg in un mese,ma lentamente e graduatamente in modo da nn mettere pancia
                    il mio diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
                      lo so ma è che ritengo eccessivo fare quelle diete.Piuttosto credo che dato che nn prendo proteine dovrei mangiare qualkosa di particolare dopo allenamento.Cmq io nn è che voglio nmettere 10 kg in un mese,ma lentamente e graduatamente in modo da nn mettere pancia
                      Cosa vuoi dire quando dici che non prendi proteine? Parli delle whey?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      • luca87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 310
                        • 3
                        • 1
                        • Battipaglia, Italy
                        • Send PM

                        #12
                        si intendo ke nn prendo nessuna forma di proteine o creatina o quant'altro,ma cerco di assumere mangiando.Per questo kiedevo dopo allenamento cosa è oportuno mangiare
                        il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

                        Commenta

                        • LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481
                          • 127
                          • 14
                          • Send PM

                          #13
                          allora non vuoi fare una dieta adatta a te, non vuoi ascoltare nessuno di quelli che ti consigliano, però vuoi mettre cm come niente, di muscolo puro mangiando insalatine o cose simili.... così puoi andare in spiaggia...

                          no a questo punto questo post lo ritengo pure un'offesa, perchè stai negando tutte le indicazioni che ti danno le persone e lo stesso forum...

                          non ti si è detto che devi diventre ciccione, ti si è detto che non potrai essere definito come ora. E non ti si è detto che prenderai 10kg in un mese, che fra l'altro, anche inciccionendosi, non so come si possa fare...
                          Solo non sarai cmq definito come ora. Considerato poi il peso che fra parentesi è terribilmente basso, non sarà neanche tanto difficile prendere i 4 kg tanto sperati...non certo tutti di massa pulita ovvio, e ci vorrà tempo, prima di prenderli puliti...
                          Non lo vuoi fare? arrangiati! oh mamma mia eh! ma un po' di spirito di sacrificio niente eh?

                          Commenta

                          • luca87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 310
                            • 3
                            • 1
                            • Battipaglia, Italy
                            • Send PM

                            #14
                            non avrei scritto un post se poi nn l'avessi seguito.Io dico solo ke vorrei gestire il mio corpo cn una alimentazione.Non è ke io nn mangi,anzi mangio molto più di persone ke pesano il doppio di me ,ma ho un metabolismo tale da nn farmi mettere peso.Mangio 4 volte al giorno ,4 volte a settimana vado in palestra e 1 volta almeno vado a giokare a calcio.Ho aperto questo post perchè nn sembro pesare 63 kg ma di più proprio grazie alla palestra,ma devo cercare di mettere massa soprattutto su gambe e braccia(per questo ora le alleno 2 volte a settimana)siccome ho il giro bicipite a ripooso di 30 cm
                            il mio diario
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html

                            Commenta

                            • LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
                              non avrei scritto un post se poi nn l'avessi seguito.Io dico solo ke vorrei gestire il mio corpo cn una alimentazione.
                              di quale alimentazione parli? Non la vuoi fare quella adatta...

                              dici che in pratica mangiare come si mangia noi è una cosa che non vuoi fare...quindi amen...cosa in particolare vorresti? aumentare cm e rimanere uguale di addome?

                              Non si può. Basta. Non ti va? Niente alimentazione....come vedi è un circolo vizioso

                              Commenta

                              Working...
                              X