Come faccio ad aumentare massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 310
    • 3
    • 1
    • Battipaglia, Italy
    • Send PM

    Come faccio ad aumentare massa?

    salve ho 19 anni alto 1,74 per 63kg.Faccio palestra da 3 anni ma nell'ultimo anno non riesco ad aumentare la massa.Volevo sapere se conoscete una dieta per farmi aumentare massa(soprattutto le braccia e le gambe )senza però compromettere la definizione degli addominali.Grazie anticipatamente
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html
  • mikej
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 94
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
    salve ho 19 anni alto 1,74 per 63kg.Faccio palestra da 3 anni ma nell'ultimo anno non riesco ad aumentare la massa.Volevo sapere se conoscete una dieta per farmi aumentare massa(soprattutto le braccia e le gambe )senza però compromettere la definizione degli addominali.Grazie anticipatamente
    Be non credo che esista una dieta che possa farti aumentare la massa sulle braccia e le gambe e senza farti prendere un pò di grasso bisogna sicuramente trovare una strategia alimentare adatta a te ed abbinarci un allenamento adeguato.Cmq non sono il massimo per darti consigli aspetta qualche esperto del forum.Ciao

    Commenta

    • Rawls
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 453
      • 8
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luca87 Visualizza Messaggio
      salve ho 19 anni alto 1,74 per 63kg.Faccio palestra da 3 anni ma nell'ultimo anno non riesco ad aumentare la massa.Volevo sapere se conoscete una dieta per farmi aumentare massa(soprattutto le braccia e le gambe )senza però compromettere la definizione degli addominali.Grazie anticipatamente