Sei una disgrazia per questo forum alla pari del novello scafista che riversa in fotogalleri i suoi video grotteschi.
sono nuovo leggete!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe misure sono buone.Ma a me non basta.
Manda una foto.
beh così non basta, pure mio zio ha quelle misure...anzi di braccio ha 47, ma de panza 120.....
la foto è indispensabile direisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei una disgrazia per questo forum alla pari del novello scafista che riversa in fotogalleri i suoi video grotteschi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiobeh così non basta, pure mio zio ha quelle misure...anzi di braccio ha 47, ma de panza 120.....
la foto è indispensabile direicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ciao Gianni, come vedo ti sei già presentato! Direi che la tua BF sia attorno il 16%, grasso accumulato per lo più nel girovita, anche perchè hai braccia svenate e muscoli che ti si vedono bene!
Ci vediamo sta sera in Gym!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
E' amico di powerfull, ora è tutto kiaro
Ah, Powerfull... Sono serio.. per favore, puoi accorciare la firma, ke mi esce dal video di mezzo metro, grazieAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ma se accorcio la firma viene na cacata e simmons si incazza. Non potevo iserie più di 200 caratteri quindi ho trovato quella soluzione!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioMa se accorcio la firma viene na cacata e simmons si incazza. Non potevo iserie più di 200 caratteri quindi ho trovato quella soluzione!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCiao Gianni, come vedo ti sei già presentato! Direi che la tua BF sia attorno il 16%, grasso accumulato per lo più nel girovita, anche perchè hai braccia svenate e muscoli che ti si vedono bene!
Ci vediamo sta sera in Gym!vedo che conoscete il mio amico ,nonche istruttore!allora,adesso ke dite?
Last edited by jonh cena; 20-06-2007, 10:50:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa domanda non poteva mancare, mi stupisco non sia ancora arrivata....
natural?
Ci posti qualche immagine? Le hai messe in photogallery?Last edited by jonh cena; 04-07-2007, 17:53:24.
Commenta
-
Commenta