Sei una disgrazia per questo forum alla pari del novello scafista che riversa in fotogalleri i suoi video grotteschi.
sono nuovo leggete!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe misure sono buone.Ma a me non basta.
Manda una foto.
beh così non basta, pure mio zio ha quelle misure...anzi di braccio ha 47, ma de panza 120.....
la foto è indispensabile direisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei una disgrazia per questo forum alla pari del novello scafista che riversa in fotogalleri i suoi video grotteschi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiobeh così non basta, pure mio zio ha quelle misure...anzi di braccio ha 47, ma de panza 120.....
la foto è indispensabile direicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ciao Gianni, come vedo ti sei già presentato! Direi che la tua BF sia attorno il 16%, grasso accumulato per lo più nel girovita, anche perchè hai braccia svenate e muscoli che ti si vedono bene!
Ci vediamo sta sera in Gym!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
E' amico di powerfull, ora è tutto kiaro
Ah, Powerfull... Sono serio.. per favore, puoi accorciare la firma, ke mi esce dal video di mezzo metro, grazieAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ma se accorcio la firma viene na cacata e simmons si incazza. Non potevo iserie più di 200 caratteri quindi ho trovato quella soluzione!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioMa se accorcio la firma viene na cacata e simmons si incazza. Non potevo iserie più di 200 caratteri quindi ho trovato quella soluzione!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCiao Gianni, come vedo ti sei già presentato! Direi che la tua BF sia attorno il 16%, grasso accumulato per lo più nel girovita, anche perchè hai braccia svenate e muscoli che ti si vedono bene!
Ci vediamo sta sera in Gym!vedo che conoscete il mio amico ,nonche istruttore!allora,adesso ke dite?
Last edited by jonh cena; 20-06-2007, 10:50:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa domanda non poteva mancare, mi stupisco non sia ancora arrivata....
natural?
Ci posti qualche immagine? Le hai messe in photogallery?certo che natural!!! ke domande,per ki mi hai preso,tutto quello ke ho lo devo al sudore della fronte,nn ho bisogno di quelle cazzate
Last edited by jonh cena; 04-07-2007, 17:53:24.
Commenta
-
Commenta