ciao ha tutti,sn nuovo!io faccio body building dall'età di 13 anni,peso circa 95 kg ed ho 19 anni.ho provato tantissimi progammi tanti di massa,forza e definizione...ora sto facendo definizione,e tra tutti i progammi ke ho provato,penso ke quello in super serie sia il migliore...io faccio petto-dorsali(ss),gambe,polpacci,giorno A;spalle,tricipiti-bicipiti(ss),giorno B,inoltre faccio gli addominali ad ogni seduta.mi alleno 4 volte a settimana,e in piu 2 volte faccio 30-60 minuti di corsa...cosa ne pensate di me??????
sono nuovo leggete!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiociao ha tutti,sn nuovo!io faccio body building dall'età di 13 anni,peso circa 95 kg ed ho 19 anni.ho provato tantissimi progammi tanti di massa,forza e definizione...ora sto facendo definizione,e tra tutti i progammi ke ho provato,penso ke quello in super serie sia il migliore...io faccio petto-dorsali(ss),gambe,polpacci,giorno A;spalle,tricipiti-bicipiti(ss),giorno B,inoltre faccio gli addominali ad ogni seduta.mi alleno 4 volte a settimana,e in piu 2 volte faccio 30-60 minuti di corsa...cosa ne pensate di me??????
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiociao ha tutti,sn nuovo!io faccio body building dall'età di 13 anni,peso circa 95 kg ed ho 19 anni.ho provato tantissimi progammi tanti di massa,forza e definizione...ora sto facendo definizione,e tra tutti i progammi ke ho provato,penso ke quello in super serie sia il migliore...io faccio petto-dorsali(ss),gambe,polpacci,giorno A;spalle,tricipiti-bicipiti(ss),giorno B,inoltre faccio gli addominali ad ogni seduta.mi alleno 4 volte a settimana,e in piu 2 volte faccio 30-60 minuti di corsa...cosa ne pensate di me??????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiociao ha tutti,sn nuovo!io faccio body building dall'età di 13 anni,peso circa 95 kg ed ho 19 anni.ho provato tantissimi progammi tanti di massa,forza e definizione...ora sto facendo definizione,e tra tutti i progammi ke ho provato,penso ke quello in super serie sia il migliore...io faccio petto-dorsali(ss),gambe,polpacci,giorno A;spalle,tricipiti-bicipiti(ss),giorno B,inoltre faccio gli addominali ad ogni seduta.mi alleno 4 volte a settimana,e in piu 2 volte faccio 30-60 minuti di corsa...cosa ne pensate di me??????
Quanto sei alto?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiocosa ne pensate di me??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioSly la tua sig. è esilerante!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiosn alto 1.78In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuindi sei un hp + 18. A questo punto è interessante sapere la tua bfcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
....amigosThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIN teoria e' molto grosso.Se non e' grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioho un 42,5 di braccio,65 di gamba,1,12m di circ.petto,ti basta? l'unica cosa ke mi lamento e il mio addome ke nn riesco a definire...
Le misure sono buone.Ma a me non basta.
Manda una foto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta