Problemi notturni dopo Allenamento !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_Pilonwolf
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 746
    • 29
    • 14
    • Milano
    • Send PM

CPol usa carbo a nastro post wo. GIustamente, perchè le scorte di glicogeno sono a zero e lui parla di ripristinarle "in fretta". Io uso, subito dopo il wo 250 ml di bevanda ai sali minerali, ZInco, magnesio ecc (lui dice che dovrebbe limitare un po' i DOMS, sarò fragile, ma non ho riscontrato vantaggi) e poi mangio qualcos'altro appena arrivo a casa.
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• huge8020
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1102
      • 48
      • 42
      • Palermo
      • Send PM

Che intendi per carbo a nastro??
      Cmq il problema è quello, nn ci sono cazzi, se nn ti rifornisci di carbo distruggi. Se devi dimagrire fai un bel pò di aerobica la mattina a digiuno...
      Sebbene io sono contrario ai rimedi drastici: se volessi dimagrire basta che mi mantengo sulla soglia di mantenimento o qualcosa sotto del fabbisogno calorico e l'allenamento fa il resto.. Certo non dimagrirai in un mese, ma in un anno già noterai la differenza.
      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• Al2
        Bodyweb Member
        • Dec 2005
        • 2339
        • 104
        • 236
        • Roma
        • Send PM

faccio notare che i disturbi al sonno sono uno dei sintomi del superallenamento
        Originariamente Scritto da pumbaa
        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• The_Pilonwolf
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 746
          • 29
          • 14
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
          Che intendi per carbo a nastro??
          Cmq il problema è quello, nn ci sono cazzi, se nn ti rifornisci di carbo distruggi. Se devi dimagrire fai un bel pò di aerobica la mattina a digiuno...
          Sebbene io sono contrario ai rimedi drastici: se volessi dimagrire basta che mi mantengo sulla soglia di mantenimento o qualcosa sotto del fabbisogno calorico e l'allenamento fa il resto.. Certo non dimagrirai in un mese, ma in un anno già noterai la differenza.
          Non intendo prendere 300 g di carbo in un solo pasto ma semplicemente di calcare un po' la mano. Io i migliori risultati nel senso del dimagrimento li ho visti con gli allenamenti ad alta densità e con una dieta (per me parlare di dieta è azzardato) abbastanza morigerata.
          Originariamente Scritto da IronPaolo
          L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• huge8020
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 1102
            • 48
            • 42
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
            faccio notare che i disturbi al sonno sono uno dei sintomi del superallenamento
            Siamo d'accordo però se non mangi sicuramente recuperi meno ed ecco il problema...
            Poi certo lo stile d'allenamento sicuramente ha il suo peso..
            visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggio
              Come da titolo !!!!
              Ciao ragazzi ho un piccolo problema solitamente la sera mi alleno sempre tardi diciamo verso le 20:30 e finisco sempre a casa che ceno vero le 23 !!!
              Di sera mangio solo ed esclusivamente prot + verdura con olio crudo !!!
              es. filetto magro con insalata , pollo con insal.....inzomma lo standard !!!
              Il problema e' dopo quando vado a letto :
              1) Non prendo sonno facilmente ( adrenalina in circolo e' troppa )
              2) Se mi sveglio la maggior parte delle volte ho i crampi allo stomaco per la fame, cosi' o scatta il beverone proteico oppure un po' d'affettato magro!!
              Questo xo' mi sballa tutti gli altri orari tipo colazione etc etc etc !!!!!
              Stamattina ho fatto colazione alle 5 !!!!!
              Avete qualche buon consgilio da dare !!!!!
              Grazie
              Prendi un pò di melatonina e dormirai meglio. Io la prendo quando faccio le gambe, altrimenti ho il sonno agitato.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• niomax
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 223
                • 9
                • 1
                • Send PM

Grazie a tutti per i consigli !!!!!
                Ieri parlai pure con il propietario della mia palestra.......vabbe' ovviamente mi ha consigliato di prendere il triptofano !!!!! Ma quello meglio che se lo pia lui !!!Cosi' dorme !!!!
                Cmq gia' stanotte ho preso delle gocce fatte da mio padre in erboristeria con valeriana e altri principi attivi ed ho dormito per 8 ore filate !!!!!
                Poi se vi interessa vi dico la composizione !!!
                Per ora la sa solo mio padre !!!! LoL
                Grazie a tutti !!!!
                Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
                by Arnold

Commenta

Working...
                X