Nuova community interamente dedicata al bodybuilding/fitness femminile italiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LoveBB
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 5
    • 1
    • 0
    • Send PM

Nuova community interamente dedicata al bodybuilding/fitness femminile italiano

Ringrazio l'amministratore di questo forum per avermi concesso il permesso di fare pubblicità.
    Sto costruendo una grande communità sul bodybuilding e sul fitness femminile italiano. La sto creando all'interno del più grande forum dedicato al bodybuilding / fitness femminile del web. Ho incominciato a creare una pagina personale per ognuna delle nostre atlete con all'interno notizie e foto per ciascuna di esse. Ho voluto creare questa communità all'interno del più grande forum dedicato al bodybuilding/fitness femminile del web allo scopo di far conoscere le nostre atlete anche agli appassionati stranieri di questo sport. Ogni giorni ogni profilo viene visto più di 500 volte per cui credo sia il posto ideale per publicizzare le nostre atlete. Guardate questo link per farvi un idea.

Italian's athletes profile - Profilo delle atlete italiane

Mi rivolgo a voi amanti del bodybuilding e del fitness femminile. Sto cercando persone che mi aiutano a migliorare questa communità e mi rivolgo anche alle nostre atlete che vogliono tenere la propria pagina aggiornata e vogliono aumentare le propria visibilità a guadagnare nuovi fans (anche non italiani). Questo spazio è creato per voi, per cui potete fare qualunque richiesta.

In caso siate interessati a darmi una mano per migliorare la community, o siete un' atleta hard, di bodyfitness, fitness, shape ecc.ecc. e volete avere una pagina personale su questo forum mandatemi una email
    RobMash82@gmail.com

Sarebbe bello creare una bella communità dove atlete e fans di questo sport discutono insieme e un posto dove fare sentire le nostre atlete a proprio agio.

Grazie in anticipo.
    Last edited by LoveBB; 14-07-2010, 03:39:40.
  • LoveBB
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 5
    • 1
    • 0
    • Send PM

Hey nessuno è interessato a sponsorizzare e a far conoscere al mondo le nostre atlete e a creare una bella community?

Ladyspider per favore mi potresti contattare

Commenta

• LoveBB
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 5
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ragazzi che entusiasmo che avete a promuove le nostre atlete italiane sul forum di bodybuilding / fitness femminile in assoluto più visitato del web. Quante email che sto ricevendo (nemmeno una).
      Moltissimi ammiratori stranieri del bodybuilding femminile mi chiedono se posso presentarle le nostre atlete italiane, ma io non posso fare tutto da solo, ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano e che mi aiuti a postare foto delle nostre atlete, le loro novità, le foto delle gare, le locandine delle nuove gare, contattare le nostre atlete per una intervista e tradurre l'intervista in inglese, invitarle a iscriversi sul forum ecc. ecc.
      Complimentoni per l'entusiasmo a tutti quanti eh! Ci tenete molto a promuovere il bodybuilding femminile italiano all'estero. Poi non ci lamentiamo se le nostre atlete all' estero sono penalizzate nelle gare perchè sono poco conosciute, come ho letto più volte sulla rivista Cultura Fisica e sui vari forum minori.
      Last edited by LoveBB; 31-08-2010, 04:32:26.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66466
        • 2,846
        • 2,628
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

onestamente , se fossi un atleta , non legherei mai la mia immagine al tuo sito che si presenta malissimo con certi banner...
        Last edited by M K K; 31-08-2010, 09:25:05.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Claudio M
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 1054
          • 38
          • 29
          • Rho, MI
          • Send PM

La presentazione è quella che è....ma le foto sono belle
          non ho trovato la faccina che sbava
          sigpic

Commenta

• LoveBB
            Bodyweb Member
            • Jun 2010
            • 5
            • 1
            • 0
            • Send PM

Ci mancherebbe, non do mica la colpa a voi, semplicemente trovo strano che non si voglia partecipare a una community sul bodybuilding femminile italiano e non si voglia dare una mano a fare conoscere le nostre atlete ai fan di tutto il mondo di questo sport.
            Per quanto riguarda i banners, non sono io che li metto poichè non sono l'amministratore del forum, comnque l'amministratore li mette per pagarsi le spese del server. Se atlete del calibro di Cristiana Casoni, Daniela D'Emilia, Mara Besacchi, Roberta Micheli, Nancy Capaldo, Giusy Raffone (che non sono proprio delle atlete principianti) sono già membre del forum vuol dire...
            A me servono solamente persone che mi aiutano a postare foto delle migliori atlete italiane e le foto delle competizioni delle varie categorie femminili.
            Grazie Claudio M, sono contento che ti piacciono.
            Last edited by LoveBB; 09-09-2010, 05:31:35.

Commenta

• david_letterman
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 520
              • 22
              • 2
              • Send PM

io non saprei come aiutarti, ma ti auguro in bocca al lupo.
              magacomplimenti alle straordinare atlete!

Commenta

Working...
              X