Un saluto particolare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max Gain
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 26
    • 1
    • 0
    • Trento
    • Send PM

Un saluto particolare!

Ciao a tutteeee!
    E' da tempo che pensavo d'iscrivermi e oggi ce l'ho fatta!
    Chiaramente sono un'animale da palestra di sesso femminile...3 anni di sollevamento e uno a metà di fisico... sogno nel cassetto: gara dell'AINBB 2010! (si spera!)
    Ho capito dai post che siete delle super intenditrici per quanto riguarda l'alimentazione...e io avrei proprio bisogno di qualche aiutino...passare dall'alimentazione per pesistica a quella per culturismo non mi risulta semplicissimo...qualche risultato l'ho ottenuto: sono 1.58 per 46kg (12%massa grassa)...
    Mi alleno 5giorni in settimana: 1h pesi + 20min aerobica + 1 giorno solo aerobica (1h) in fascia brucia grassi.
    ho una dieta che viaggia su 120-130g di carbo con 2 g per Kg di proteine e pochi grassi per di più quelli naturalmente presenti negli alimenti...sono sulle 1300 kcal ma vorrei continuare la definizione o comunque mantenermi tale...assumo integratori quali proteine del latte idrolizzate e aminoacidi ramificati (sono intollerante al lattosio e al glutine).
    Se qualcuno potesse farmi un esempio della dieta che mi consigliereste ve ne sarei supergrata!!! chiaramente no problem per gli alimenti a cui sono allergica sono abituata a sostituirli!!!!!
    Thank you a tutteeeeeee!
  • Max Gain
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 26
    • 1
    • 0
    • Trento
    • Send PM

Ho pensato d'inserire la dieta che seguo in questo periodo e credo che sia un'po da rivedere comunque lascio a voi giudicare e ringrazio in anticipo per i consigli!

Colazione: 4bianchi uovo+ 30g marmellata + 10gmandorle

Spuntino: 125g yogurth soja alla frutta

Pranzo: Un piccolo panino integrale (=35g carbo) + insalata + 100g carne (pollo o tacchino)

Spuntino: 3gallette mais + 10gmandorle

Post allenamento: 1 banana piccola (80g)

Cena: 100g tonno o 4 bianchi d'uovo + insalata + 1 fetta pane integrale (20g carbo)+ 100g yogurth soja al naturale

Prenanna: 20g proteine in polvere con 200ml latte soya + 1 cucchiaio olio di mais

Lo yogurth di soja ha circa 3g di proteine ogni 100g e in quello alla frutta i carbo sono uguali allo yogurth vaccino mentre in quello naturale sono quasi assenti ( <2g) anche il latte a circa 3g di proteine ogni 100ml e carbo <2g.

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

ti do il benvenuto e l'imboccalupo x tutto

x la dieta (se non lo hai già fatto) postala in sezione adatta.. così ha più visibilità.. cmq ha qualcosina da rivedere..

Commenta

• Max Gain
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 26
        • 1
        • 0
        • Trento
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        ti do il benvenuto e l'imboccalupo x tutto

x la dieta (se non lo hai già fatto) postala in sezione adatta.. così ha più visibilità.. cmq ha qualcosina da rivedere..
        Grazie!!! la posto sicuramente...!

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max Gain Visualizza Messaggio
          Grazie!!! la posto sicuramente...!

Commenta