Può sembrare una domanda stupida ma sinceramente mi mette curiosità. molte donne prendono la pillola per non rimanere incinta. La pillola da una scarica di ormoni , e qui spunta la mia domanda. Nel bodybuilding , o anche nella ricerca della forza , un soggetto femminile che prende questa pillola , trae benefici da questi ormoni o non influiscono ?
una piccola curiosità sul mondo femminile
Collapse
X
-
una piccola curiosità sul mondo femminile
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
ahhaha no no però era una curiosità che mi balenava in testaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahhaha no no però era una curiosità che mi balenava in testasigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Nn credo xkè cmq molti ormoni della pillola sono femminili quindi nn fanno aumentare massa musc,dove invece si trovano ormoni maskili (in piccole quantità) nn sono cmq sufficienti ad aumentare la massa.
E poi ti pare ke una si prenda 4 pillole al giorno x cercare di diventare più grossa?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
cmq il "Non rimanere incinta" è solo UNO dei motivi per cui una ragazza prende la pillola al giorno d'oggi. molte la prendono per regolarizzare il ciclo o problemi a esso legati (emorragie ecc), altre se non erro la prendono per problemi di acne e simili, altre ancora per passare da una prima a una seconda
Commenta
-
-
Cme se prendessero caramelle....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma cosa centra prenderne 4 alla volta..è comunque una botta di ormoni presa regolarmente ogni giorno apparte quelle settimane dove bisogna staccareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma per far aumentare in maniera significativa la massa una donna di ormoni deve prenderne parekki,una pillola nn da questo effetto.
Cmq ma cme ti è venuta in mente una domanda del genere?Matt10
Commenta
-
-
Perchè ieri ne parlavo con la mia ragazza su questa pillola . e allora mi è balenata l'idea su come può influire questa pillola. che poi ci avevo già pensato in passato ma non mi era mai venuta l'idea di chiederloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza MessaggioGli Ormoni Femminili(estrogeni) Hanno La Capacita Di Diminuire La Massa Magra Aumentare Acqua Sotto Cute E Grasso
Quindi Diventera No Grossa Ma GonfiaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioti piace propio quel ditoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta