Aiuto a tutte (e tutti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

A volte...

Tu sai meglio di tutti noi quello che è meglio ...

Noi possiamo solo darti dei consigli...

Comunque a volte, solo quando si perde qualcosa, ci si rende conto di quanto questa cosa sia importante.

Non importa come sia lei verso l'esterno... ( gli altri ). La mia ex, veste sempre molto bene, ha due armadi di roba, scarpe e altro... sembra una persona molto superficiale agli occhi degli altri.

Non lo è... le apparenze ingannano (scusa l'italiano vivo all'estero...).

Lei potrà uscire anche con Raul Bova, Brad Pitt, chi vuoi... se le hai rapito il cuore, come ha fatto la mia ex..., è difficile guardare altrove... Forse lo fai per dimenticare, per vendetta, ma non certo per amore.

E solo per suo rispetto e affetto che la devi lasciare stare...

Se non la ami più, lasciala stare, perchè lei vivra sempre con la speranza di riaverti, di riconquistarti. E ogni volta che ti vedrà distante, soffrira.

Non sò se un ragazzino come me ti può essere di aiuto, ma questa storia mi è ben conosciuta e ti dico quello che penso.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Ogni vostra frase è un aiuto Max, grazie....e poi hai ragione, quando stava con me aveva un paio di Centocelle Nightmare che le giravano interno ma lei nemmeno li vedeva....voleva solo me....
      La lascerò stare e non la vedrò più, è la cosa più giusta per lei, però quello che mi chiedo è: perchè non ammetterlo che mi vuole ancora???? Bhò....le donne ed il loro orgoglio....
      Grazie.
      Conny
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by Conan

La lascerò stare e non la vedrò più, è la cosa più giusta per lei, però quello che mi chiedo è: perchè non ammetterlo che mi vuole ancora???? Bhò....le donne ed il loro orgoglio....
        Grazie.
        Conny
        L'orgolgio a volte è l'unica cosa che ci salva!!!
        (in compenso altre volte ci fa perdere delle occasioni... )
        K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Vero....però lei se aveva un sola chanches di riconquistarmi, con l'orgoglio che dimostra se l'è persa....però sarà il suo rogoglio a tirarla su!
          Grazie a tutti ragazzi, sono quasi commosso nel constatare tante dimostrazioni d'affetto!!!
          Conan
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Vero....però lei se aveva un sola chanches di riconquistarmi, con l'orgoglio che dimostra se l'è persa....però sarà il suo rogoglio a tirarla su!
            Grazie a tutti ragazzi, sono quasi commosso nel constatare tante dimostrazioni d'affetto!!!
            Conan
            è un piacere amico!

Commenta

• Max2710
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 1714
              • 1
              • 0
              • Svizzera
              • Send PM

NORMALE

Che ci stiamo a fare sennò ???

è un piacere CONAN !!!

Ciao

Commenta

• fitwoman
                Moderator
                • May 2001
                • 5270
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

Conan

ERA ORA! FINALMENTE HAI DETTO COSA VUOI!
                SONO MESI CHE PARLI SEMPRE DI LEI.......ESALTANDO LA VOSTRA AMICIZIA MA NON E' COSì........
                SE TU LE VOLESSI BENE AVRESTI FATTO QUELLO CHE TI HANNO DETTO ANCHE ALTRI, NON LA VEDRESTI PIù PERCHè SAI CHE LEI TI VUOLE BENE E NON AVERTI LA FA SOFFRIRE MA AVERTI COME AMICO è MEGLIO CHE PERDERTI DEL TUTTO.......
                MA IL VERO NODO è CHE ANCHE TU TI STAI NEGANDO LA VERITà: TU VUOI CHE LEI TI DICA CHE TI AMA COME NESSUN ALTRO AL MONDO....SE VINCE IL SUO ORGOGLIO HAI LA GRANDE PROVA...ORGOGLIOSO ANCHE TU NESSUNO CEDERà MAI PERCHè......OGNUNO DI VOI HA BISOGNO CHE SIA L'ALTRO A DIRLO!
                DUE BISOGNI AFFETTIVI PERFETTAMENTE BILANCIATI ED EQUIVALENTI PORTANO AL LORO ANNULLAMENTO, è RARO MA QUANDO SI INCONTRANO DUE PERSONE CON QUESTA MODALITà DI INNAMORAMENTO RECIPROCO IL RISULTATO è CHE SPESSO SI ALLONTANANO...

caro conny invece di dirci perchè non stai con lei ci dici come mai stai con la tua attuale ragazza?
                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Max2710
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 1714
                  • 1
                  • 0
                  • Svizzera
                  • Send PM

Ha ragione

Brava fitwoman

E proprio così Conny !!!

Se hai ancora del sentimento per questa ragazza... diglielo.

Sennò tanto dolore, incomprensione e alla fine vi perderete l'un l'altro. Per cosa ??? L' orgoglio. Non ne vale la pena...

Se le vuoi bene....

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Bhè con la mia ragazza il rapporto è totalmente diverso....è più grande di me (quasi 30 anni) ma io le faccio anche da papà, per lei penso di rappresentare il pavimento che ha sotto i piedi, il padre dolce ma anche duro a volte, l'amore in intimità.....è una ragazza unica per sincerità, nobiltà d'animo e "purezza"......peccato che odia gli eccessi mentre io sono un esempio di "eccesso vivente".
                    Io non cammino: corro, non mangio: ingoio, sono sempre adrenalinico....lei mi chiama terremoto, basta pensare che di notte mi sveglio almeno 10 volte e mi alzo, giro per casa, la sveglio....lei invece è tranquilla, è molto cattolica.
                    Non le piace il body building, non vuole che usi integratori, non vuole che io fumi, che beva, non le piace il sesso esagerato come piace a me....siamo diversi, invece con la mamina eravamo uguali.....ma a volte poli opposti si attraggono.....

Comunque lei una volta (appena la lasciai) è venuta sotto casa mia in lacrime per chiedermi scusa (e di che poi, poverina!?) e dicendo che mi voleva per sempre... ma sono stato io ad essere irremovibile.....
                    Non ho detto che se lei vincesse l'orgoglio e tornasse da me io l'amerei per sempre...non cambierebbero comunque le cose, non sto aspettando che lei faccia il primo passo, anzi spero che non lo faccia mai....mi rattristerebbe dirle NO!
                    Però se io fossi innamorato follemente di una donna e la rivolessi proverei a mostrarle i miei sentimenti come ultima carta da giocare.....in amore non sono orgoglioso....sai, spesso, per il quieto vivere ho chiesto scusa alla mia lady anche se avevo ragione??? Che te ne fai dell'orgoglio in amore? L'orgoglio ne ho tanto, da venedere ma non in amore, assolutamente....
                    Certo se dovessi venire lasciato dalla donna che amo, proverei a riconquistarla....se non ci riuscissi tirerei fuori l'orgoglio ed andrei avanti....Conan non si ammazza per nessuna.....oddio forse per fitwomen si può fare !

Conan
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Conan non si ammazza per nessuna.....oddio forse per fitwomen si può fare !

Conan [/B]

mbe.....lo scoprirai molto presto!!!!!
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Conan
                        [B]Bhè con la mia ragazza il rapporto è totalmente diverso....è più grande di me (quasi 30 anni) ma io le faccio anche da papà, per lei penso di rappresentare il pavimento che ha sotto i piedi, il padre dolce ma anche duro a volte, l'amore in intimità.....è una ragazza unica per sincerità, nobiltà d'animo e "purezza"......peccato che odia gli eccessi mentre io sono un esempio di "eccesso vivente".
                        Io non cammino: corro, non mangio: ingoio, sono sempre adrenalinico....lei mi chiama terremoto, basta pensare che di notte mi sveglio almeno 10 volte e mi alzo, giro per casa, la sveglio....lei invece è tranquilla, è molto cattolica.
                        Non le piace il body building, non vuole che usi integratori, non vuole che io fumi, che beva, non le piace il sesso esagerato come piace a me....siamo diversi, invece con la mamina eravamo uguali.....ma a volte poli opposti si attraggono.....

A VOLTE SI SCEGLIE CHI CI è OPPOSTO PER PROTTEGERCI DA......NOI STESSI.
                        CI AIUTA A MANTENERE UN EQUILIBRIO INTERIORE E... ANCHE ESTERIORE.

(es. io appassionata di pesi mai stata con un culturista per paura che alla fine mi avrebbe portato ad accettarmI/piacermi sempre più muscolosa.........)
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Re: Ha ragione

Originally posted by Max2710
                          Brava fitwoman

E proprio così Conny !!!

Se hai ancora del sentimento per questa ragazza... diglielo.

Sennò tanto dolore, incomprensione e alla fine vi perderete l'un l'altro. Per cosa ??? L' orgoglio. Non ne vale la pena...

Se le vuoi bene....

grazie Max! bacione
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Sono molto, molto curioso Amore.....una cosa è certa ci sai fare ma non quanto me ovviamente !

Conny
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
                              [B]
                              Bhè con la mia ragazza il rapporto è totalmente diverso....è più grande di me (quasi 30 anni) ma io le faccio anche da papà, per lei penso di rappresentare il pavimento che ha sotto i piedi, il padre dolce ma anche duro a volte, l'amore in intimità.....è una ragazza unica per sincerità, nobiltà d'animo e "purezza"......peccato che odia gli eccessi mentre io sono un esempio di "eccesso vivente".

A VOLTE SI SCEGLIE CHI CI è OPPOSTO PER PROTTEGERCI DA......NOI STESSI.
                              CI AIUTA A MANTENERE UN EQUILIBRIO INTERIORE E... ANCHE ESTERIORE.

(es. io appassionata di pesi mai stata con un culturista per paura che alla fine mi avrebbe portato ad accettarmI/piacermi sempre più muscolosa.........)

Fit se vuoi la pianto con la palestra!!!
                              Enrico e stop!

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Una cosa è certa: i miei sentimenti li conosco molto bene e so che alla mammina volgio un bene dell'anima ma non l'amo....prima bastava la sua voce per telefono per eccitarmi (immaginate come andava a finere, tipo hot line )....adesso se le sto vicino non provo nemmeno una piccola scarica, nemmeno un solo brivido....
                                Che vuol dire....la passione non c'è più (pure se pè ancora più bona dopo 8 mesi che segue la mia dieta/allenamento/integrazione) ma è rimasto l'affetto.....perchè non essere amici allora se è così per entrambi??????
                                In fondo tra l'essere fidanziti ed amici è quasi uguale manca solo il rapporto sessuale ed è la stessa cosa, no???
                                Bhò....io la vedo cos', con lei sto bene a parlare, scherzare, allenarci e mangiare, drimre e camminare....ma non volgio di più, mi sta bene così, è tanto strano?????
                                E' bellissima ma non mi attizza come 2 mesi fa!!! Non è poi così strana la cosa.....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X