If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sicuramente donne di questo tipo non sono piacevoli da vedere, hanno perso la loro femminilità... pero' se a loro piace... la soddisfazione che ne traggono è ben maggiore del piacere che proverebbero ad essere "ben fatte" ma dovendo rinunciare a cio' che hanno ora.
daltronde a me non piacciono neppure i bber troppo grossi, non è che l'uomo, solo perchè uomo, possa diventare grosso all'infinito e rimanere sempre bello.
apprezzo e ricerco armonia e proporzione.
Scusate se mi inserisco nella discussione,prima di tutto vorrei spezzare una lancia per Viviana che oltre a lavorare con la mia azienda e una cara amica,vi assicuro che Viviana non utilizza quello che pensate voi(non sarebbe in pista da 10 anni),ma è una donna veramente portata allo sviluppo muscolare,ha smesso di gareggiare da 2 anni proprio perchè non voleva andare oltre,fermo restando che anche a me piaceva Cory Everson come Ms.O,e mi riconoscevo in Bob Paris ed in Berry De May,concordo con voi che ai livelli attuali i culturisti maschi e femmine sono inguardabili,ma al tempo stesso affermo che Vivi e così per natura andate sul suo sito e analizzatela all'inizio era grassottella ma già grossa,allenandosi a sviluppato ciò che madre natura gli ha dato,fortuna,sfortuna solo lei può saperlo,di sicuro lei si piace così se smettesse diventerebbe una cicciona di 100 Kg.
Tutto qui ovviamente questa è la mia opinione personale
Originally posted by vanja genesis: ...vi assicuro che Viviana non utilizza quello che pensate voi(non sarebbe in pista da 10 anni... (cut)
Vabbe dire che non utilizza prodotto illeciti (e anche in grosse quantità) è come dire che io sono meglio di Ronny Coleman, già ho molta difficolta a vedere uomini natural così grossi figuriamoci una donna.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by Kaiser Soze: Vabbe dire che non utilizza prodotto illeciti (e anche in grosse quantità) è come dire che io sono meglio di Ronny Coleman, già ho molta difficolta a vedere uomini natural così grossi figuriamoci una donna.
Kaiser Soze
Concordo pienamente con te io l'ho vista a Bologna al 2 Torri ma come si fa a dire che e' natural i lineamenti del viso ormai sono totalmente maschili non parliamo poi della voce , certo se fosse un uomo avrebbe sicuramente un bel corpo ma c'e' un limite a tutto una donna naturalmente mi spiace ma non potra' mai diventare cosi'.
Non sono riuscito a trasmettervi il concetto che avevo in mente,non volevo dire che è natural ma per quello che usa a risultati straordinari,probabilmente perchè ha una predisposizione fisica mascolina,Viviana anche quando non si allenava era mascolina,il concetto era questo,esistono effettivamente uomini che sono predisposti a diventare donne e viceversa.
Tutto qui non mi sembrava giusto attaccare una persona senza sapere effettivamente quello che fa,non vorrei mai nel mio team atleti(uomini o donne che siano)dediti al doping estremo.
Io rispetto Viviana anche se non mi piace fisicamente come donna e ovvio,ma allo stesso tempo l'apprezzo tantissimo come atleta perchè è in possesso di una genetica straordinaria,che con poco(ma veramente poco)riesce ad ottenere risultati eclatanti.
Un saluto a tutti e buon fine settimana
Vanja
Originally posted by Kaiser Soze: Non capisco il discorso sul doping estremo, quando uno prende sostanze illecite è doping e basta.
Kaiser Soze
GIUSTISSIMO. E riguardo le affermazioni di prima mi viene da dire solo una cosa: "IPOCRISIA". Predisposta predisposta...anch'io la ammiro come atleta ma nn diciamo cagate per favore. La predisposizione la puoi raccontare al pivellino di 15 anni al suo secondo giorno di palestra.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
però io a Cory me la sarei fatta pure quand'era miss olimpia..deve essere un'esperienza irripetibile...una come cory ovviamente...non so che darei per farla
"Io rispetto Viviana anche se non mi piace fisicamente come donna e ovvio"
Ripeto invece il MIO concetto.
NON gridiamo allo scandalo quando vediamo le donne ritenute "eccessive" quando si ritengono gli uomini "eccessivi" "normali".
Con questo rispetto chiunque, leggo che Viviana Violante ha smesso di gareggiare? MI SPIACE DA MORIRE!!!!!!
Comunque su internet ho visto gente che sbava per le bodybuilder "HARD"..... questione di gusti ma da rispettare ASSOLUTAMENTE!!!!!
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum e ne approfitto per dare la mia opinione sul body building
femminile hard.
Dal punto di vista atletico penso che nessuno possa mettere in discussione lo sviluppo, la simmetria
e la perfezione delle body builders hard e del lavoro che hanno fatto sul loro corpo, per questo
le atlete che partecipano ai concorsi tipo miss olympia, meritano lo stesso rispetto che abbiamo per i campioni uomini.
Sotto il punto di vista estetico e femminile, mi è sembrato di capire che forse sono uno dei pochi che apprezza fisicamente
questo tipo di donne, ma questa è solo una questione di gusti.
Secondo me spesso la gente reagisce male quando le vede, semplicemente perchè non è abituata a vedere donne che hanno
sviluppato una muscolatura così eccessiva e quindi non sono pronti ad accettare nella loro diversità la bellezza che rappresentano.
Comunque la bellezza resta un concetto strettamente soggettivo; per molte persone l'ideale di donna può essere rappresentato dalle
modelle anoressiche, per altri la donna formosa tutta curve, ecc. Io nonostante apprezzi la donna in ogni sua qualità,
il canone ideale di bellezza lo cerco in un addome scolpito, in bicipiti gonfi e vascolarizzati, trapezi densi, dorsali ampi e
sviluppati, quadricipiti evidenti e polpacci d'acciaio; comunque resto dell'idea che i gusti sono gusti.
Riguardo Viviana Violante, secondo me siete stati tutti un pò troppo critici e severi, ricordiamoci che questo è un forum di body building
e credo che la culturista che ha dato un contributo maggiore a questo sport sia proprio lei.
Ho visitato il suo sito molte volte e ho letto parecchio su di lei, so che oltre ad essere un'atleta incredibile, è anche una donna molto
in gamba e simpatica quindi mi sembra il minimo darle il rispetto che si merita, e da parte mia ha tutto l'appoggio e il sostegno di un
suo grande tifoso che spera di vederla presto gareggiare e vincere come ha sempre fatto.
***** quando leggo queste robe mi va il sangue alla testa.A tutti piace leggere ed avere informazioni sul doping(ops a farsi),guardate il post del doping ci sonoun sacco di domande......ma quando si deve giudicare un atleta in questo caso Viviana Violante,tutti che ci puntano il dito.Si fa di tutto di piu,e' un uomo,usa dosaggi altissimi di ormoni...MA CHE CHE NE SAPETE VOI...ESPERTI DI FARMACOLOGIA O MEGLIO FATEVI I CAZZI VOSTRI NON GIUDICATE LE SCELTE DI NESSUNO....Ha deciso di essere una culturista e allora...qui c'e gente che userebbe anche la merda piuttosto che crescere..pero' se uno e' portato allora uccidiamolo.....cmq non voglio offendere ness.ma mi avete fatto arrabbiare....siamo solo sportivi come tuti gli altri..ricordatevi SPORT=DOPING ieri - oggi - domani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta