Dieta Dimagrimento X La Mia Ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

Dieta Dimagrimento X La Mia Ragazza

Ciao a tutte/i. La mia ragazza ha ripreso dopo un mese di stop gli allenamenti in palestra, frequentando come me 4 sessioni a settimana. Mi ha chiesto qualche consiglio per una dieta dimagrante e io giro a voi il quesito..potreste mica darmi una mano?
    ha 18 anni, è alta circa 1.65 e pesa 58kg. non ha pancia ma ha le gambe un pò grosse e vorrebbe snellirle. come allenamento fa 20 minuti di tapis roulant (hiit) e 15 minuti di cyclette. poi un wo incentrato sulle gambe, addominali e posteriori..
    grazie
    Alex
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40388
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

diete da zero non se ne possono fare, quindi dovresti postare in linea di massima cosa/come/quando mangia ora.

visti i dati ed il suo scopo in ogni caso credo che più di una dieta dimagrante abbia bisogno di una dieta pulita (normo o poco ipocalorica) e di un buon allenamento (sicuramente più pesi che cardio)

Commenta

• CaptainCharisma
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 729
      • 43
      • 25
      • Savona, Liguria
      • Send PM

ok allora oggi insieme a lei tiriamo giù e poi la posto. come mai dici più pesi che cardio?
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40388
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
        come mai dici più pesi che cardio?
        perchè l'allenamento con i pesi accelera il metabolismo, rassoda e favorisce una certa ricomposizione corporea (massa grassa/magra). facendo troppo cardio si rischia solo di perdere ulteriore massa magra.
        il cardio io lo terrei per dopo gli allenamenti con i pesi (20 minuti di camminata veloce al 65-70% fc max)

Commenta

Working...
        X