CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMax....s'e' per caso fatta vedere Carla da 'ste parti???_??---(
)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon mi sembra...
Bye)
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi', buonanotte.
Byecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMax, non mi pare di dire una eresia.Un natural dotato a certe masse ci arriva.Semmai non avra' mai una qualita' tale, intesa come vascolarizzazione, striature, e quant'altro, che solo farmaci dimagranti potenti e androgeni possono dare.Lo sappiamo.Che c'e' di strano?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioEh sarebbe interessante, tutti i forum d'Italia di BB stanno parlando di lei....................BRAVO!! sarebbe una bella sorpresa leggerla!-----
-------CARLAaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!...batti un colpooooooooooooo!!!--
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn natural con le masse di Lee Priest !? L'altro giorno ho visto un natural volare...
Byecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioUn natural con un'ottima genetica ci arriva come massa poi il doping ti dà quella qualità, striature e vascolarizzazione.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Non avete davvero idea di quanta BEEF manchi. Altro che striature, dettagli e venette. Non voglio intavolare una discussione con questi presupposti, sapete bene che per me i natural possono dire molto ma adesso si e' veramente esagerato.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioOh qua dobbiamo chiarire bene, la stessa massa sotto il grasso, si intende, il grasso che per un natural serve a raggiungere quella massa. Che per un fenomeno metabolico può essere anche non una panza, poi con il doping si va su un palco da Olympia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto anche in poco penso nel giro di 2, 3 anni se si è portati geneticamente..altrimenti credo che in 5 anni si possa tranquillamente fare
Rocky se fai così,io te ne sparo anche una più grossa, se mi dai ragione non mi diverto..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioRocky se fai così,io te ne sparo anche una più grossa, se mi dai ragione non mi diverto..........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta