Europei Juniores EPF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower
    quasi quasi apro un nuovo argomento FIPL VS ANPI, che dite? lo faccio?
    NO!
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• FabioPower
      Bodyweb Senior
      • Sep 2004
      • 2094
      • 18
      • 29
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico
      NO!
      ah ah ah ah!!!!
      sigpic

www.powerliftingitalia-fipl.it
      www.sslaziopl.it

teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

ah ah ah ah!!!!
        ...e aggiungo che può decisamente bastare cosi...non è possibile nessun tipo discussione civile...
        Ciao
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• FabioPower
          Bodyweb Senior
          • Sep 2004
          • 2094
          • 18
          • 29
          • ROMA
          • Send PM

...e aggiungo che può decisamente bastare cosi...non è possibile nessun tipo discussione civile...
          Ciao
          si grave ma piu' che altro scortese, non c'è di peggio di chi non vuole affrontare con umiltà e serenità pareri diversi dai propri
          Last edited by FabioPower; 26-06-2005, 21:28:46.
          sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Beserker
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 50
            • 0
            • 0
            • Send PM

si grave ma piu' che altro scortese, non c'è di peggio di chi non vuole affrontare con umiltà e serenità pareri diversi dai propri
            Mi fa tenerezza.
            1, 2, 3 LIFT!!!!!!!

Commenta

• FabioPower
              Bodyweb Senior
              • Sep 2004
              • 2094
              • 18
              • 29
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Beserker
              Mi fa tenerezza.
              ben tornato, c'è l'hai fatta
              sigpic

www.sslaziopl.it

Commenta

• Chevelle
                • 0
                • 0
                • Send PM

uè ma allora sei vivo!!!!
                come va? e gli allenamenti???
                Ciao
                Ciao! Sono vivo e vegeto. Sono stato in vacanza a Londra e mi sono dato alla pazza gioia.
                Gli allenamenti sono sospesi perchè ho difficoltà con il caldo. Sono rimasto senza fiato l' altra settimana con carichi davvero ridicoli.
                Nella palestra dove mi alleno non è dotata di aria condizionata e di ventilatori ed in più è in una posizione dove picchia sempre il sole.
                Questa settimana dovrei trasferirmi in un centro fitness con l' aria condizionata dove mi allenerò come un BB per un paio di mesi fino alla fine di questa calura.
                Gli ultimi massimali erano buoni e di squat sto migliorando sempre di più. Sto dedicando allenamenti per le spalle (le ho deboli) e per i tricipiti (ora riesco fare le dips con il mio peso corporeo).

Commenta

• Rena
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2005
                  • 183
                  • 2
                  • 0
                  • Genova
                  • Send PM

quasi quasi apro un nuovo argomento FIPL VS ANPI, che dite? lo faccio?
                  Come dice Costanzo:
                  Booni......... state Booni

Commenta

• Giorgio Delfino
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 210
                    • 2
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Io amo andare in moto, e quando posso non perdo occasione la domenica per farmi il solito giretto tra curve e contro curve alcune volte mi lascio prendere la mano … ma non appena vedo di lontano la pattuglia dei carabinieri o P.S. appostata mi rimetto in carreggiata lindo e pulito anche perché spesso e volentieri vengo anche avvisato dagli altri utenti che provengono dal senso contrario che mi lampeggiano per avvertirmi del “pericolo” quindi rispettoso della velocità consentita, abbozzo un sorriso e passo indenne al controllo stradale … quello però che non posso preventivare sono questi maledetti autovelox disseminati e nascosti nei vari comuni di provincia, quelli si che ti fregano e non c’è ragione che conta ….. Ecco potremmo dire che i controlli antidoping effettuati durante le Competizioni sono come la pattuglia appostata , per farsi beccare bisogna essere veramente sfortunati o eccessivamente “superficiali” .

A questo punto premesso che questo è un Forum, che ognuno ha la propria opinione , e che nel powerlifting di autovelox non mi sembra ci siano, vorrei dire la mia.

I test antidoping effettuati durante le competizioni sono quanto di più inefficace possa esserci, anche perché con i prodotti in uso oggi un atleta può benissimo pomparsi con i dovuti dosaggi da gennaio ad aprile sostenere rabbiosi allenamenti ed arrivare pulito come un fiorellino alla gara di ottobre oltre al fatto che alcuni ormoni possono essere presi tranquillamente fino ad un mese prima della gara .

La Iaaf (International Association of Athletics federation) http://www.iaaf.org/ pubblica regolarmente il bollettino degli atleti sospesi dalle competizioni per analisi diciamo non regolari , cosa che si può leggere tranquillamente anche sui bollettini Ansa, certo i controlli non sono molti ma li fanno spesso fuori dalle competizioni infatti la scorsa settimana è stato beccato un noto fondista di cui ora non ricordo il nome, quindi non dovremmo fare eccessivi vittimismi. (potrei aggiungere la White, Tim Montgomery ecc) . Nel ciclismo le cose sono ancora meno rosee all’ultimo giro d’italia i ciclisti nelle camere avevano addirittura telecamere nascoste per carpire i loro segreti (personalmente la cosa mi sembra veramente eccessiva in Francia a causa del ciclismo hanno reso illegale anche la creatina)

Per la cronaca alle ultime olimpiadi di Atene sono stati effettuati su 10.000 atleti 2015 controlli delle urine e 550 test sul sangue che sono un po’ più efficaci quindi una percentuale del 0,62% (cifra irrisoria) .

Malgrado questo, per entrare nell’ottica di un paese che nel powerlifting la fa da padrone , la pesista Russa Korzhanenko (già beccata nel 1999) e stata per l’ennesima volta beccata. E a memoria ricordo anche che a Salt lake City la squadra Russa era stata decimata dal doping.

A questo punto dato che un noto politico diceva che “ A pensare male è peccato ma spesso ce s’azzecca” io nella mia malafede penso che se venissero effettuati più test a sorpresa su gli atleti russi del powerlifting e altri dell’est il loro superpotere in tutte le categorie scenderebbe di gran lunga fino ad appaiare lo stesso livello di altri sport dove i suddetti sono si forti ma non vantano senz’altro l’enorme dislivello tra loro e gli altri (non ricordo un centometrista Russo dai tempi del bionico Borzov) .

Detto questo continuo con il mio prolisso sfogo del “ MIO “ pensiero che a rompere le palle sono quegli atleti agonisti (perché se non fossero agonisti per me potrebbero fare quello che vogliono anche se io li sconsiglierei per diversi motivi ma soprattutto per avere più dignità e rispetto di se stessi ) che nel corso degli anni da atleti già evoluti e quindi non parlo di atleti della domenica con la fascetta in testa, hanno stravolto il loro medio fisico ed aumentato i massimali in maniera esponenziale dopo aver orbitato per tre o 4 anni in situazioni di stallo sinceramente la mia considerazione per questi atleti è pari al nulla.

Sicuramente a questo c’è una risposta , io che a questo punto devo ritenermi “malfatto “ ho impiegato anni da atleta avanzato a migliorarmi di solo 10 kg nello squat ma evidentemente oltre ad essere malfatto non mi so allenare e quindi “rosico” …. E rosico tanto quando vedo atleti aumentare con notevole percentuale i loro massimali ….. e penso ad un mio amico grande talento della panca uno che senza attrezzatura a 82 kg ha fatto in anni recenti 195 kg. Bene malgrado fosse un talento ed allenasse solo la panca per passare dai 175 ai 195 impiegò circa 4 anni , evidentemente si allenava male oppure sotto sotto era malfatto.

Invece nutro molta considerazione per quel Malfatto dell’istruttore di B.B. che si allena con me che oltre ad aver fatto il corso in tre giorni legge pure tutte le riviste del settore ma che malgrado un accentuata scoliosi si è permesso di vincere un campionato di stacco in una categoria di “secchi” (termine vezzeggiativo nei confronti di chi è piccolo o pesa mediamente) dove al peso di 73 kg ha sollevato kg. 240… certo un peso irrisorio nel contesto del panorama dei mostri internazionali ma che gli ha regalato pochi giorni di gloria nella palestra dove insegna.

Accidenti il mondo forse non è fatto molto bene ma il fatto di non condividere le stesse idee è una gran cosa quindi lasciateci rosicare ed essere in malafede sono sentimenti umani di chi di solito è malfatto e non riesce ad essere all'altezza degli atleti "fortissimi" e quindi lasciateci riempire la schiera dei classificati per rendere ancora più grandi le loro imprese .

Saluti. Giorgio M1
                    www.romanaturalpowerlifting.it
                    (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

• Lovebench
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 549
                      • 0
                      • 0
                      • provincia di Padova
                      • Send PM

be io la penso come Giorgio e sono orgolioso di essere malfatto e spero in questi anni di powerlifting di battere tanta e tanta gente doppata.... la cosa mi darà ancora più gusto.Ciao a tutti
                      I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Giorgio Delfino
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 210
                        • 2
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lovebench
                        be io la penso come Giorgio e sono orgolioso di essere malfatto e spero in questi anni di powerlifting di battere tanta e tanta gente doppata.... la cosa mi darà ancora più gusto.Ciao a tutti
                        Grazie Lovebench,
                        sono contento che qualcuno la pensi come me, tra l'altro mi hai detto che eri presente a Trento e forse mi ricordo anche chi sei . Ti faccio i miei complimenti per la strepitosa panca.
                        (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

• Lovebench
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 549
                          • 0
                          • 0
                          • provincia di Padova
                          • Send PM

Grazie Giorgio,(a Trento aiutavo Franco non gareggiavo) la panca strepitosa te la faccio vedere la prossima volta,mè andata proprio male a Vizzolo (inesperienza d'attrezzatura ho sbagliato taglia),ci vediamo alla coppa italia
                          Last edited by Lovebench; 27-06-2005, 19:19:30.
                          I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• antolazio
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2005
                            • 32
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

Sai quanto poco intervengo in questi forum, lo faccio solo in caso mi sento presa di mira o come spunto per qualsiasi argomento. Non sono molto impressionata dal tuo sfogo sul doping e forse dal tuo “rosicare” un po’ (ma poi perché?!?! Sei pure forte!!!) , ma lo sono dal fatto che ti sono servita come spunto, dopo che Fabio ha dato notizia che la WADA è venuta in palestra per farmi il test…. e ti assicuro che nessuno mi ha “lampeggiato” per avvertirmi… e sono passata anche davanti all’autovelox… ma siccome vado sempre piano, nessuno può permettersi di fermarmi… e quindi, io, abbozzo il mio sorriso proprio perché so che passerò indenne!

Le mie gambe, la mia schiena, le mie braccia, il mio petto, le mie spalle, la mia TESTA…. Loro si che sanno (e lo sai anche tu) quanti chili ho sollevato per raggiungere queste vette, quanti sacrifici… la mia genetica e la MIA volontà mi ha permesso di arrivare a questi risultati…. E anche se intorno a me ci sono atlete non tanto pulite NON mi interessa. Non nego che quando vedo una più forte di me molto spesso mi viene spontaneo dire: “Cavolo ma che se prende per essere così forte?” (… immagino che anche le tue atlete possano dire questo di me o di altre atlete veterane), però io continuo per la mia strada: modifico gli allenamenti, la tecnica, l’alimentazione, l’integrazione e magari ricomincio da capo… infaticabile testona…. Forse è proprio questo che mi fa “vincere” la testardaggine e l’amore per il Powerlifting che ho continuato a fare anche in momenti molto difficili. Spero che non ci siano repliche per fare polemica, ognuno è libero di pensarla proprio come vuole, tutti sappiamo che, oggi come oggi, è difficile trovare uno sport senza doping ma nel NOSTRO powerlifting (sport notoriamente povero, dove nessuno ti viene ad avvisare se devi fare il doping… o per lo meno a me non è mai successo su 12 antidoping fatti), si sta cercando di arginare al massimo chi ne fa uso…

Un abbraccio a chi ama veramente il FERRO!
                            www.sslaziopl.it
                            GOOD LIFT!

Commenta

• Lovebench
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 549
                              • 0
                              • 0
                              • provincia di Padova
                              • Send PM

Cara Anto io ti ritengo una persona stupenda per quel poco che ti conosco,ci tengo a dire che quando ho detto che sono d'accordo con Giorgio intendo sul suo pensiero di come è regolato il doping in Italia ed Europeo e non sò nulla di vostri discorsi nei quali spero di non essere preso dentro o frainteso,un grosso Ciao e spero che vada tutto bene per i WarGame
                              Last edited by Lovebench; 28-06-2005, 10:28:37.
                              I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Giorgio Delfino
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 210
                                • 2
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Cara Anto,
                                Ti dico soltanto che che per scrivere il mio post ho impiegato molto tempo, sai in ufficio tra telefonate gente che va e che viene e difficile esprimere un concetto e quindi riprendevo più volte il testo... soltanto il caso ha voluto che soltanto dopo averlo inviato ho letto il post di Fabio sui controlli della Wada... devo dire che mi sono sentito un po' in colpa quasi che con quel mio post avessi smosso qualcosa.
                                Per quel che mi conosci sai bene che non mi riferivo asolutamente a te (anche perchè interpreto benissimo quanto dici nella tua lettera avendo condiviso con te che eri già forte ed affermata i miei inizi in questo sport ) .
                                Quindi lo spunto non l'ho avuto assolutamente da quanto aveva scritto Fabio (anche perchè ripeto non lo avevo ancora letto) ma dall'insieme dei post precedenti che avevo letto la sera prima ed era chiaramente indirizzato verso i superatleti dell'est esprimendo pensieri personali.
                                Volevo anche intervenire su quanto detto da Fabio quando me ne sono accorto ma mi sembrava superfluo attuare una mia difesa nei confronti di una cosa dovuta alla casualità.
                                Quindi lungi da fare polemiche .. e poi con te Antonia che ci conosciamo da una vita .... Spero che la cosa sia risolta. Un abbraccio Giorgio .

Commenta

Working...
                                X