Mi è venuta voglia di provare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rena
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 183
    • 2
    • 0
    • Genova
    • Send PM

Mi è venuta voglia di provare

Mi è improvvisamente venuta voglia di provare ad eseguire la panca indossando ( anche senza allenamento specifico ) una maglia più "tosta" della Free Way che adopero abitualmente in gara.
    A questo punto però mi sento bersagliato da oggetti contundenti vari, non sarà per caso qualcuno di voi a lanciarmeli?

No..... parlando più seriamente, vorrei provare almeno una volta ad eseguire la panca indossando una maglia Inzer o Titan o qualsiasi altra omologata, così....., per puro test su me stesso......, in modo che io possa valutare quale sia per me la strategia migliore, non importa se provare una maglia direttamente in gara potrebbe significare il fallimento della stessa, vale comunque la pena di provare.
    La domanda diretta è:
    C'è qualcuno che si presenterà al "Bertoletti" ed in quell'occasione abbia una maglia omologata da potermi prestare ed abbia anche la voglia di mettermela ed insegnarmi ad adoperarla?
    Se la risposta è Si:
    Sono alto 1.70 peso 108/9 Kg
    misura torace in posizione rilassata tra 120 e 125 cm
    gareggio nei master 1 quindi se non erro...... sabato pom.
    Vi ringrazio.
    ciao
    Last edited by Rena; 08-06-2005, 10:28:02.
  • Lovebench
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 549
    • 0
    • 0
    • provincia di Padova
    • Send PM

secondo me gli esperimenti in gara non si fanno,ciao Rena
    I LOVE BENCH PRESS

Commenta

• Rena
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 183
      • 2
      • 0
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lovebench
      secondo me gli esperimenti in gara non si fanno,ciao Rena
      Hai ragione Love, ma vedi, a Genova non ho persone che possano prestarmi la maglia e che possano aiutarmi ad indossarla, capirne le problematiche, insegnarmi l'uso corretto e valutare i miei errori, quindi è gioco forza sprecare eventualmente una gara dove tra l'altro vi è anche l'occasione della valutazione da parte di giudici, è la sede giusta per ricevere consigli e critiche che se prese per il verso giusto sono sempre costruttive. Inoltre può essere di preparazione per non sbagliare più dalle prossime in poi, è anche la più vicina a me e non farei un viaggio lungo, sarebbe peggio fare test magari a 700 Km di distanza non trovi?.
      Tu hai la possibilità di aiutarmi?

Commenta

• Lovebench
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 549
        • 0
        • 0
        • provincia di Padova
        • Send PM

io sono troppo principiante per aiutarti
        I LOVE BENCH PRESS