Buonasera a tutti. Sono nuovo in questo forum , e abbastanza novizio anche nell "bodybuilding" ( non mi considero un vero bodybuilder ). Ho 18 anni , quasi 19 e ormai vado in palestra da 11 mesi. Il mio istruttore e diverse persone nella mia palestra affermano che ho una buona forza per la mia etá e per il poco tempo che vado in palestra. Infatti ho l'idea di buttarmi nel powerlifting tra 2 anni , e magari piú avanti anche nelle competizioni strongman.
Sono alto 1.78 , peso 86kg ( ammetto non tutti di muscoli , ho un bf abbastanza elevato anche se non lo ho mai misurato ) . Questi sono alcuni miei "standard" in alcuni esercizi per darvi l'idea , voglio sapere i vostri pareri
Panca piana : 60kg ( 30kg per parte ) 7 ripetizioni
Panca inclinata : 60kg ( 30kg per parte ) 8 ripetizioni
Curl con bilanciere : 40kg ( 20kg per parte ) 8 ripetizioni
Stacchi : 120kg ( 60kg per parte ) 8 ripetizioni
Squat : 70kg ( 35kg per parte ) 6 ripetizioni
Military Press : 40kg ( 20kg per parte ) 6 ripetizioni.
ammetto che in alcuni esercizi sono molto scarso e sopratutto in generale nel petto , non ho molta forza. Non prendo nessun tipo di integratore apparte le proteine in polvere che ho iniziato a prendere da soli 2 mesi. Non sono il piú grosso , non sono il piú definito , ma sono abbastanza forte e ho tanta forza di volontá e voglia di migliorare. Grazie a tutti per il tempo
Sono alto 1.78 , peso 86kg ( ammetto non tutti di muscoli , ho un bf abbastanza elevato anche se non lo ho mai misurato ) . Questi sono alcuni miei "standard" in alcuni esercizi per darvi l'idea , voglio sapere i vostri pareri
Panca piana : 60kg ( 30kg per parte ) 7 ripetizioni
Panca inclinata : 60kg ( 30kg per parte ) 8 ripetizioni
Curl con bilanciere : 40kg ( 20kg per parte ) 8 ripetizioni
Stacchi : 120kg ( 60kg per parte ) 8 ripetizioni
Squat : 70kg ( 35kg per parte ) 6 ripetizioni
Military Press : 40kg ( 20kg per parte ) 6 ripetizioni.
ammetto che in alcuni esercizi sono molto scarso e sopratutto in generale nel petto , non ho molta forza. Non prendo nessun tipo di integratore apparte le proteine in polvere che ho iniziato a prendere da soli 2 mesi. Non sono il piú grosso , non sono il piú definito , ma sono abbastanza forte e ho tanta forza di volontá e voglia di migliorare. Grazie a tutti per il tempo
Commenta