Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
acquisto scarpe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Divano Visualizza MessaggioIo le uso e mi trovo B-E-N-I-S-S-I-M-O"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Sfrutto la discussione per chiedere consiglio anch'io sulle scarpe.
Un paio che andasse bene sia per il PL che per il WL quale potrebbe essere? Parlo anche a livello di regolamenti riguardante l'altezza del tacco.
Calcolate che lo squat è la mia alzata migliore e posso squattare con qualsiasi tipo di scarpa con differenze minime. Ho però scarsa elasticità a livello di adduttori e muscoli intorno a causa di operazioni passate. Quindi ampiezza stance e angolo piedi mi fanno molto la differenza sulla fluidità della discesa e questo soprattutto nello strappo mi limita molto. Quindi preferirei più qualcosa tendente al WL ma utilizzabile anche nel PL.
Commenta
-
-
Mai visto le More miles? le ordinai su amazon, spesi 56euro compresa spedizione, mi ci trovo ultra bene per lo sqaut!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioAdidas adipower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAdidas power perfect 2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioMa il tacco di quel modello com'è? Dalle foto mi sembra rigido...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA mondiali ed europei di wl sono quelle che vanno per la maggiore. Non avendo mai avuto altre scarpe del genere non so' dirti se il tacco sia rigido o no. Cosa intendi per rigido?
Ma se sono quelle usate in gara allora non ci sono problemi. Anche il prezzo inizia ad essere già più adeguato.
Commenta
-
Commenta