Ciao ragazzi sto cercando delle scarpe per lo squat..Io abito in zona Ostia.Volevo sapere se in zona o in generale a Roma ci sono dei negozi specializzati in articoli Powerlifting. Grazie
Articoli Powerlifting a Roma.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiole scarpe le puoi trovare da Pignatti , in via Affogalasino , anche se puoi trovare di meglio spendendo meno acquistandole sul web .
Ho visto che anche la adidas fa diversi modelli per il powerlifting,che ne pensi?
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioSe temi per la taglia , vai da Pignatti , le provi e stai sul sicuro , le adidas , non so che dirti... io conosco quelle per il weightlifting sia quelle economiche che non mi convincono ed il modello top( che in effetti è ben altro ) , poi mi sembra che in effetti la adidas abbia prodotto anche una scarpa per il PL , con il tacco non molto alto.. ma non la conosco .
Io personalmente ho scelto queste :
80 € + ss( 15 € circa) sono ottime ( calzano mezzo punto più di una scarpa normale )
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggionon sono adidas ..
Commenta
-
Commenta