scarpe converse chuck taylor, alte o basse?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spich
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 58
    • 1
    • 3
    • Send PM

scarpe converse chuck taylor, alte o basse?

Ciao a tutti, ho letto molte discussioni qui sul forum riguardo questo tipo di scarpe e voglio davvero provarle...
    ho letto che alcuni consigliavano quelle alte perchè si può avere un minimo di supporto alla caviglia, altri invece dire che era assolutamente la stessa cosa...

io le ho provate (in negozio) e a "pelle" sentivo meglio quelle basse (anche perchè uso quasi sempre scarpe basse), ma guardando i filmati di molti PL ho sempre visto quelle alte...

qualche consiglio?

grazie davvero a tutti
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spich Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho letto molte discussioni qui sul forum riguardo questo tipo di scarpe e voglio davvero provarle...
    ho letto che alcuni consigliavano quelle alte perchè si può avere un minimo di supporto alla caviglia, altri invece dire che era assolutamente la stessa cosa...

io le ho provate (in negozio) e a "pelle" sentivo meglio quelle basse (anche perchè uso quasi sempre scarpe basse), ma guardando i filmati di molti PL ho sempre visto quelle alte...

qualche consiglio?

grazie davvero a tutti
    Ti consiglio quelle basse... addirittura c'è chi toglie la soletta per ridurre ancora di più la distanza con il terreno

Commenta

• Spich
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 58
      • 1
      • 3
      • Send PM

ciao, grazie mille per la risposta..

io ho il problema di avere i piedi piatti... pensavo addirittura di comprare un plantare da metterci dentro per migliorare l'appoggio... può avere senso?

ciao!

Commenta

• sociopatico
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 1190
        • 49
        • 90
        • Send PM

per aver senso ce l'ha...soltanto che nello squat devi spingere cmq con i talloni quindi non saprei quanto influisca la cosa

Commenta

• Spich
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 58
          • 1
          • 3
          • Send PM

grazie davvero!!!
          ultima domanda, non ricordo se le converse hanno le mezze misure, in caso non ce l'avessero...
          conviene mezzo numero in più o in meno?

ciao e grazie ancora!

Commenta

• sociopatico
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 1190
            • 49
            • 90
            • Send PM

meglio che le provi bene...non so se abbiano mezze misure ma l'importante è che te le senti belle aderenti senza schiacciarti troppo le dita...fossi in te farei mezzo numero in più

Commenta

Working...
            X