A proposito del Powerlifting e delle Olimpiadi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Sai bene, Enri, che la penso come Te.

Anche io (nel mio piccolissimo !), cerco di promuovere su internet le cose che hai scritto. Non solo, cerco anche di promuovere queste cose con la mia voglia e lo spirito di un ventenne (in un corpo di un quarantacinquenne) nella palestra dove allena Giovanni (TonyMusante n.d.r). Cosa che peraltro fa lo stesso Giovanni, oltre ad organizzare le varie gare di stacco, panca, i seminari, i corsi etc. via FIBAt, mette le locandine in palestra. Insomma, ora come ora, oltre ad Omar, sta iniziando a gareggiare pure Damiano. Se vuoi un conto della serva, abbiamo aumentato del 100% ().

Oltretutto, sai bene che, se devo postare un video su Internet, posto i tuoi...

Dobbiamo continuare !
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• zacros
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 215
      • 32
      • 38
      • Roma
      • Send PM

Mi intrometto in questo thread per esprimere la mia opinione.
      Ho letto tutti gli interventi e l'idea che mi sono fatto è che le opinioni esposte da Giorgio (che saluto) ed Enrico (che abbraccio e stimo tantissimo,anche se sono etero) alla fine rappresentano due punti di vista che vogliono la sopravvivenza del PL in Italia. Il ragionamento di Giorgio è vero,perchè la sola passione col tempo potrebbe fare scomparire la FIPL. Da noi c'è un detto che tradotto in italiano dice:<Senza soldi non si canta messa>. Dall'altra come afferma Enrico la passione e il nucleo del PL.
      Come molti sapranno io per fare una gara o per andare a Roma per allenarmi con i miei compagni di squadra,mi venderei un rene.Però a volte la realtà non rende ciò possibile.Sport meno ricchi del calcio,come gli sport da combattimento non vivono con i soldi dello Stato,ma con gli sponsor.Io sarei il primo a farmi una cantina,per allenarmi senza rotture di palle,ma mi rendo conto che magari poter fare un corso di Pl nelle palestre sarebbe un piccolo trampolino per dimostrare a tutti che il PL non è questa bestia da demonizzare.Ora mi sono trasferito a Ferrara e forse c'è la possibilità che il proprietario mi faccia questa "grazia".Non lo faccio per me o per la gloria,ma perchè mi rendo conto che sarebbe un piccolo passo per cambiare un pò di idee su questo sport.Però se vedo quel PUZZOSO CICCIONE di Enrico grondate di sudore che bestemmia sputa e scureggia(se fai tutto in contemporanea diventi il mio Dio e metto il Dio bove al secondo posto,dopo essermi tatuato la tua faccia sul petto),non mi crea problemi,ma chi se li crea se li creerebbe per altri motivi.In America tutto fà spettacolo e crea personaggi e molte questi personaggi avvicinano alla passione,c'è da dire anche che la società italiana è parecchio bigotta..........
      Però mi rendo conto che personaggi "politici" e personaggi "ideologici" spinti verso un unico obiettivo possono concretizzare ciò che da soli richiederebbe troppo tempo.Spero di non aver detto troppe stronzate e che non verrò sodomizzato per questo
      Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

http://www.zacroslog.com/

"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
        Però se vedo quel PUZZOSO CICCIONE di Enrico grondate di sudore che bestemmia sputa e scureggia(se fai tutto in contemporanea diventi il mio Dio e metto il Dio bove al secondo posto,dopo essermi tatuato la tua faccia sul petto)
        non mi sfidare......
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• PowerEnrico
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1960
          • 80
          • 31
          • Roma
          • Send PM

cmq è ovvio che senza soldi non si canta messa, ma chi te li da? I problemi per trovare uno sponsor sono enormi. Fino ad ora siamo andati avanti solo con l'impegno delle persone che ci stanno dentro, e mi sa che dovremmo continuare cosi ancora per tanto tanto tempo.

Commenta

• Giorgio Delfino
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 210
            • 2
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Ciao Zacros,
            e ti ringrazio per aver definito meglio cosa intendevo.
            Tornando per l’ultima volta sull’argomento vorrei precisare che la stessa FIPL nell’ambito di una ricerca di maggior visibilità negli anni passati e per diverse volte (i vecchi del PL lo ricordano) è scesa a compromesso organizzando Coppe Italia e Camp. Italiani in occasione di eventi Fitness. Certo con tutti i sé ed i mà del rumore, ballerini, ma erano delle prove che dall’altra parte hanno riportato un notevole successo del pubblico che in altre occasioni non c'è stato con tutto quello che ne consegue ed addirittura per alcuni istanti siamo andati in onda addirittura su TG d’importanti TV. Logicamente negli anni e con l’esperienza queste cose per me andrebbero riviste e valutate.

Tornando all’altra questione io stesso da oltre un decennio porto avanti un discorso (come ho detto molte volte in altre situazioni) di un gesto mutuato dal PL agonistico da utilizzare nelle palestre a vantaggio di tutta l’utenza,infatti dove insegno quasi tutti conoscono il PL.
            Questo mi ha dato la possibilità di creare da diversi anni una numerosa squadra formata da giovani atleti e soprattutto da avvenenti ragazze il tutto senza essere proprietario di palestra o avere soldi e sponsor alcuno, ma soltanto un semplice istruttore che cercava e cerca tra alti e bassi di convivere in un ambiente spesso ostile adattandomi alle circostanze del momento tra enormi sacrifici e rospi da ingoiare ma ripagato da stupendi successi.
            Il tutto è culminato anche nella creazione di un sito che penso tutti voi conoscete e nel quale credo tutti avete trovato una foto od un pezzo di filmato che anche ora ch’è chiuso nel suo piccolo fa 20 30 visite al giorno e diverse dall’estero.
            Un’ altra grande realtà e Giovanni D. anch’egli nella dovuta maniera e sempre con grande amore e sacrificio si allena ed allena in ambienti fitness e sempre negli stessi organizza da anni gare che oggi sono diventate di notevole importanza per il PL essendo spesso trampolino di lancio per molti futuri PL . E’ supefluo ricordare che molti di Voi hanno preso parte al Trofeo di stacco FIBAt organizzato nel centro sportivo Le Cupole di Ostia che per numero di partecipanti e successo ha superato anche quello ufficiale della FIPL stessa. A novembre di questo anno Giovanni organizzerà ormai un classica di panca Il Trofeo Center Line e sempre in un ambiente fitness come la Palestra Center Line di Roma.
            Io credo che queste due realtà se recepite e moltiplicate soltanto per 2 in alcune delle città importanti d’Italia potrebbero, alimentando anche di pochissimo questa moltiplicazione, fra dieci anni forse dare un immagine più forte del nostro PL.

Per Silvio.
            Riguardando i post ho visto che nel suo divertente video enfatizza la parola cretini. Per fugare ogni dubbio qualora ce ne fosse bisogno, io non ho dato del cretino a nessun powerlifter semmai intendo che la gente comune delle palestre accomunano facilmente l’essere grandi , forti ed appunto ..cretini.

Per Zacros,
            Non ho nessuna intenzione di sodomizzarti, questi giorni non ce la faccio… anche l’allenamento non va bene . Lascio la divertente operazione a qualcuno molto più dotato che si faccia avanti. Ciao.

Questo è un sassolino che mi devo togliere :
            Per qualcuno : Prima di dire " stronzate " bisogna fare dei "fatti " perchè di chiacchiere ne sento da molti lustri.
            www.romanaturalpowerlifting.it
            (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

Commenta

• PowerEnrico
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2002
              • 1960
              • 80
              • 31
              • Roma
              • Send PM

come al solito si è divagato; avevamo iniziato a parlare di immagine ora si parla di altro. Cmq concordo in pieno con giorgio anche sul fatto di dire meno stronzate e aggiungerei anche evitare di parlare per metafore, doppi sensi, allusioni, "poche parole a buon intenditor" e chi più ne ha più ne metta. Se ci sono dei problemi con qualcuno, si cacciano fuori le palle e le cose si dicono in faccia alla prima occasione, non nascondendosi dietro un monitor.

Commenta

Working...
              X