come da topic
ciao ma che livello bisogna raggiungere per potersi definire PL?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiobe quanto meno partecipare a delle gare. Il livello è relativo. A mio avviso conta più la forza di volontà e l'impegno che si infonde.
Diciamo che un buon punto di partenza è 2xbw squat 1xbw panca 2xbw stacco, poi dipende dalla categoria di peso in cui si gareggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioa meno che non usi un bilanciere antigravitazionale, il secondo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioragazzi mi vergogno a chiederlo ma...mi reputate?Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiobe quanto meno partecipare a delle gare. Il livello è relativo. A mio avviso conta più la forza di volontà e l'impegno che si infonde.
Diciamo che un buon punto di partenza è 2xbw squat 1xbw panca 2xbw stacco, poi dipende dalla categoria di peso in cui si gareggia.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomarco nn cedere alle tentazioni del gaio amico altrimenti dovrò citarti agli amici della sreputatio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioma non vuol dire proprio nulla!!! PL vuol dire alzatore di potenza!!! se ti alleni da PL, ragioni da PL e fai gare da PL allora sei un PL. Se poi geneticamente non potrai arrivare mai a 150 kg di panca pazienza!!L'importante è che gareggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioscusa ma io che ho detto? l'ho specificato all'inizio del post "almeno fare delle gare", poi non importa se arrivi ultimo, l'importante è mettersi in gioco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioscusa ma io che ho detto? l'ho specificato all'inizio del post "almeno fare delle gare", poi non importa se arrivi ultimo, l'importante è mettersi in gioco.
poi è chiaro che l'essenza dello sport è mettersi in gioco altrimenti rimane un passatempo.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta