If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionato di panca s.giuliano milanese 16-17 dicembre
Salve anche se è un pezzo che non mi fo vedere mi reputo ancora membro del forum...
Ciao Penna! Beh siamo in 2, io non solo non ho potuto preparare nulla ma sono ancora infortunato al gomito sinistro. Devo ancora decidermi, forse ci saro ugualmente la tentazione è troppo grossa. Penso che magari non al meglio, ma stringendo i denti 3 alzate le posso arrivare a fare. Spero che ci vedremo allora GOOD LUCK!
certo, mi devo riprendere dal fuori gara dell'anno scorso, speriamo che l'ambiente sia caldo e non come Cascina che mi ha bloccato la circolazione, mandandomi fuori gara e mi sono anche fatto male di brutto, un anno per guarire dall'infortunio
certo, mi devo riprendere dal fuori gara dell'anno scorso, speriamo che l'ambiente sia caldo e non come Cascina che mi ha bloccato la circolazione, mandandomi fuori gara e mi sono anche fatto male di brutto, un anno per guarire dall'infortunio
Gia il freddo me lo ricordo ancora...
Da quello che ho letto sul tuo diario sono sicuro che farai una gran bella figura e se potro verro ad applaudirti nonche a stringerti la mano (se giuri che non me la rompi)
Ricordati l'apparecchio Amplifon...... per sentire i comandi!
Altrimenti ti tieni il bilancere sulle braccia per un quarto d'ora!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta