Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Mio attuale stato...la prossima estate arrivo il triplo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da FBoy Visualizza MessaggioQuesta è come sono in questo preciso momento.
Questa è la base da cui partirò per il mio primo anno di allenamento serio, posterò i miei progressi raggiunto l'obbiettivo e cerettato (cioè la prossima estate).
io le foto le ho fatte dopo 5 anni...arrivi tu e posti foto di un bel ragazzo ma che potrebbe avere il fisico di uno scacchista...mio fratello che fa acquagim è piu grosso di te ed è cmq secco...ascolta io non ti sto insultando...stio dicendo solo che se ogni iscritto in palestra da pochissimo posta foto.....
x vedere cosa???
parti da un'ottima base....ma piu che una basa non vedo...ascolta non è un insulto....io partivo da peggio.......
se ero in te mi facevo cmqw le foto non le postavo..tra 10 mesi me le rifacevo x vedere i miglioramenti, questo si ti lodavo......
ma sto vedendo le foto di un normalissimo ragazzo.....
che vuoi che ti dica??? la %di grasso?? se hai buoni muscoli??
con quali presupposti scusa?
bha
Commenta
-
-
Bhe, io sono il primo a dire ke ancora devo mettere su tutto...
non ho mica kiesto un parere tecnico su come son combinato adesso, su % di grasso e tutto il resto!
Ho solo postato le foto per un futuro confronto ke farò a mano a mano nel tempo per vedere i progressi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FBoy Visualizza MessaggioBhe, io sono il primo a dire ke ancora devo mettere su tutto...
non ho mica kiesto un parere tecnico su come son combinato adesso, su % di grasso e tutto il resto!
Ho solo postato le foto per un futuro confronto ke farò a mano a mano nel tempo per vedere i progressi...
cmq potevi tenerle tu nel pc e fare un post unico dopo visto che è soolo x un futuro confronto
Commenta
-
Commenta