Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Video max_power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMolto bene il fisico; il resto invece....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomi sa che max_power è un serial killer o cmq un pervertito
Forse , il mio maestro è 0+Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse , il mio maestro è 0+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiox arrivare al mio livello di perversione maniacale devi ancora imparare molto peròMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAllora precisiamo ragazzi:
1) Ero un po' affaticato perchè avevo appena finito una serie di dorsali, per cui ansimavo un po'.
2) Non c'è nessuna coreografia, nulla di studiato, era un video improvvisato tanto per provare la funzionalità della nuova camera digitale.
max_power
Le gambe quando ce le fai vedere?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo Max.Bei volumi e ottima definizione.
Le gambe quando ce le fai vedere?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti ho commentatoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiono il video di max nooooo
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMA HA I VESTITI!!!!!!!!!!!!!!!
e io che mi ero illuso quando ho letto il titolo,gia mi chiedevo dove si sarebbe messo il bilanciere
ARRIDATEME I SOLDI DEL BIGLIETTO!!!!!!!!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiocos'è sta roba? tipo yoga?
si bella!!!!
ma se vuoi lo Yoga prima vai a comprare le ginocchiere
Commenta
-
Commenta