:d
ma nessuno vorrebbe avere un fisico così?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosenza quel grasso avrebbe un gran fisico.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi come no, anche pavarotticaxxo di paragone,hai mai visto pavarotti far pesi????(cmq per tua info questo è stato anche un campione nella strongmen,la vorrei volentieri un pò della sua massa magra ed anche della sua genetica)
Last edited by Ospite; 17-07-2006, 16:52:05.
Commenta
-
-
-
Avrà 180cm di girovita"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioChi è tartu? mark herry??
Commenta
-
Commenta