è questa:
che cos'è la bellezza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioMolto carina ma preferisco questa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioMolto carina ma preferisco questa:
questa è BELLEZZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesta non è bellezza, è solo troiaggine!
questa è BELLEZZA
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesta non è bellezza, è solo troiaggine!
questa è BELLEZZA
Commenta
-
-
uhm raga non saprei... sarebbe molto più facile definire la bruttezza!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiouhm raga non saprei... sarebbe molto più facile definire la bruttezza!!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosò ragazzi!!
E se la vede Stillo........sigpic
Commenta
-
-
effettivamente nn c'è cosa + soggettiva.
cmq la rossa anceh nelle peggior condizioni vince
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesta foto forse chiarisce meglio la differenza tra il tapparsi da **** (quella a dx) e l'essere **** di natura (quella a sx)
Commenta
-
Commenta