Queste foto le ho scattate 2 giorni dopo la gara, dopo aver mangiato come un *****!!! Mi sentivo esplosivo, pieno e forte. Una sensazione bellissima. E poi, vene come tubi, peggio della gara heheheh
Dopo la gara..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosima.... sta gine..... cioe boh
eheheheheheh che ti aspettavi Roby che uno a 20 fosse cosi dopo 2 di allenamento e magari natural???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiosti caxxi...
che bestione...
ma che roba è la "gine"?
Ciò avviene per la conversione in estrogeni degli steroidi anabolizzanti, i quali una volta convertiti in estrogeni (ormoni atti alla femminilizzazione), si legano ai recettori di tali cosi femminilizzando l'uomo!!
Molto grottesca come spiegazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiouno posta le foto e subito tutti come avvoltoi a notare "particolari"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioottimo! pero' in faccia assomigli ad Elfe.
vabbe' che significa che e' brutto?
cmq magari avessi io il suo fisico....
stai alla grande anubi! pero' ***** fatti un paio di foto piu' chiare!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovabbe' che significa che e' brutto?
cmq magari avessi io il suo fisico....
stai alla grande anubi! pero' ***** fatti un paio di foto piu' chiare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSinceramente preferisco 100 volte il tuo!!
sto ragazzo ha un fisico splendido!
io non sto messo male, ma mi manca il tiraggio estremo e la rocciosita'.
cmq sabato posto foto post ricarica comincio a vedermi come si deve
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomi manca il tiraggio estremo e la rocciosita'.
Commenta
-
Commenta