io non sono del tutto doddisfatto anzi per niente dopo 14 mesi di palestra voi che ne dite ,? da 2 settimane ho iniziato a prendere 60 gr di proteine che ne pensate ? sono militare sto molto seduto pero per otto ore al giorno mi piacerebbe sviluppare pettorali e addome consigli? [ATTACH][ATTACH]:cry: [/ATTACH][/ATTACH]
giudicate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da military32innanzitutto mantieni un linguaggio non offensivo che ti renderebbe piu educato agli occhi degli altri .
seconda cosa ****** ci sara tuo fratello .
terzo : chi disprezza tanto compra
devi regredire allo stato di Homo Erectus (e non fate battute depravate che non siete altro
) per farti rispettare...
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionno dai togli che guevara tu sei gay che centra con te"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Secondo me non togliere grasso..... perderesti anche quel minimo che hai, 60g di pro al giorno, bisogna vedere in quale contesto dietetico sono inserite, possono andare bene o possono essere poche.
Fai un giro nella sezione integratori, magari bcca/crea ecc.. fanno al caso tuo, accoppiati alla pro
ciao
Commenta
-
Commenta