Un Mio Amico..spero Che Si Vede La Sua Foto....
Questo Dice Che è La Perfezione!
Collapse
X
-
-
Un po' montato... ma e' una mia impressione o nel BBuilding quelli piu' montati non vanno da nessuna parte !?
Non mi riferisco a quelli montati dalle bombe eh, ma a quelli gia' montati di natura.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Un po' montato... ma e' una mia impressione o nel BBuilding quelli piu' montati non vanno da nessuna parte !?
Non mi riferisco a quelli montati dalle bombe eh, ma a quelli gia' montati di natura.
Bye
"chi si crede arrivato probabilmente non è mai partito"
aforisma di achilles................quindi si maxino come nela vita vera chi pensa di essere si preclude tutto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CONANBLADEUn Mio Amico..spero Che Si Vede La Sua Foto...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa la perfezione in che senso ? Non esiste la perfezione.
Pentiti!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta