è una statua non so perchè ma è fenomenale
ragazzi il medico ha detto che la levronite è incurabile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**è una statua non so perchè ma è fenomenale
Commenta
-
-
se potessi svegliarmi una mattina e mi chiedessero che corpo vorresti ..................bhe levrone.....sarebbe la risposta.......
I miei preferiti sono i BB titanici che mantengono grandi linee.....levrone era uno di questi......anche arnold aveva delle belle linee........
flex dexter zane secondo me erano un filo piu piccoli
dorian ronnie nasser &co invece so proprio freak........pero se li si beccava ai meta della loro carriera manteneano ancora ottime linee.........poi pero.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**se potessi svegliarmi una mattina e mi chiedessero che corpo vorresti ..................bhe levrone.....sarebbe la risposta.......
che sei un colosso oggi e sei un ectoplasma domani a che serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmhà guarda io invece mi accontenterei di una forma bella che duri nel tempo tipo Steeve Reeves, e già mi sentirei Dio
che sei un colosso oggi e sei un ectoplasma domani a che serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impreza"Accontentarsi" di avere un fisico come Reeves mi sembra una bestemmia
bè io dissi peccato che però tu hai una foto orrenda in doppio bicipite frontale e di carisma bellezza ed eleganza non ne hai neanche un pò
io credo si può essere massosi al punto giusto e conservare una eleganza senza risultare troppo rozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionbè guarda c'era un tizio che non faccio il nome mi disse non mi parlare di Reeves io sono più grosso troppo secco io lho superato di 100 volte,
bè io dissi peccato che però tu hai una foto orrenda in doppio bicipite frontale e di carisma bellezza ed eleganza non ne hai neanche un pò
io credo si può essere massosi al punto giusto e conservare una eleganza senza risultare troppo rozzi
bhe reeves aveva un signor fisico...........per un natural siamo ai livelli massimi raggiungibili quindi........vorrei proprio sapere chi è sto fenomeno che ha sueprato reeves
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**bhe reeves aveva un signor fisico...........per un natural siamo ai livelli massimi raggiungibili quindi........vorrei proprio sapere chi è sto fenomeno che ha sueprato reeves
Commenta
-
Commenta