***** solo 63kg ne dimostri almeno 75... cmq hai 17 anni???!!! fisico buono per la tua(nostra) età!!! adesso cresci!!!
Bubu Settete!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheCrow***** solo 63kg ne dimostri almeno 75... cmq hai 17 anni???!!! fisico buono per la tua(nostra) età!!! adesso cresci!!!
thanks
Commenta
-
-
Grande Paolo.......ottimo fisico in rapporto all'età....poi i complimenti già te li ho fatti in pvt.....
Se diventi un h/p, ci arrivi con i volumi di un h/p+10......
La strada è ancora lunghissima da percorrere, ma sei già a un buon punto.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieGrande Paolo.......ottimo fisico in rapporto all'età....poi i complimenti già te li ho fatti in pvt.....
Se diventi un h/p, ci arrivi con i volumi di un h/p+10......
La strada è ancora lunghissima da percorrere, ma sei già a un buon punto.......
Commenta
-
-
182x63... secondo me se ti mangi 3,3gr per ogni chilo di peso corporeo associato a molti carboidrati e perchè no anche qualche bomba ipercalorica perchè i dolci mettono il buon umore... nel giro di 3 mesi metti almeno 5kg... e poi un pò di polvere magica(proteica) qua e la e sei a posto!!! però dopo settembre!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow182x63... secondo me se ti mangi 3,3gr per ogni chilo di peso corporeo associato a molti carboidrati e perchè no anche qualche bomba ipercalorica perchè i dolci mettono il buon umore... nel giro di 3 mesi metti almeno 5kg... e poi un pò di polvere magica(proteica) qua e la e sei a posto!!! però dopo settembre!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXvia con la nuova polemica
questo sono io e sono un neo 17 enne che si allena da 12 mesi ( ma 5 seriamente ) sono in scarica completa di glicogeno e sto scendendo di bf
ps: indovinate il peso
http://img115.imageshack.us/img115/495/hush5il.jpg
Per la sua eta', e' notevole.Puo' avere un buon futuro e un gran fisico!
Ciao paolo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceOnore a questo ragazzo, che nonostante seri problemi fisici, si allena con motivazione e fede.
Per la sua eta', e' notevole.Puo' avere un buon futuro e un gran fisico!
Ciao paolo!
corlis al contrario sono un oche tende ad ingrassare...ero al 13% anche oltre fino a 3 mesi fa mi sono spaccato x tirarmi :P quindi voglio raggiungere l'8% e tenermi stretto quel tiraggio crescendo pulito e oscillando tra 8-9%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXgrazie master dell'appoggio che mi dai
corlis al contrario sono un oche tende ad ingrassare...ero al 13% anche oltre fino a 3 mesi fa mi sono spaccato x tirarmi :P quindi voglio raggiungere l'8% e tenermi stretto quel tiraggio crescendo pulito e oscillando tra 8-9%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOSei tiratissimo!!!! Complimenti!
........Però ora tralascerei un attimo braccia e spalle per dedicarmi un pò di più al tronco ( petto e dorso)!
i miei punti deboli sono petto tricipiti delt posteriori e quadricipiti femorali...x il petto ci sto dando dentro di brutto tricipiti e delt post pure x i femorali diventa piuttosto fastidioso farli crescere senza pressa e squat...Last edited by PaOloNiX; 06-06-2006, 17:18:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineMa macchine tipo leg ext e leg curl ti creano problemi alla schiena?
come mi creano dolore dip trazioni alla sbarra flessioni lat inversa e co
vietatissimi squat pressa rematori lento alzate x le spalle di ogni genere pulley ecc...
Commenta
-
Commenta