Ma qual'è il vero nome di pipistrello? E' un pro italiano?
Kappa & Pipistrello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ottime le gambe del ragazzo vicino a Pipistrello...
madoooo ke ignoranza GayFard... ti intendi solo di cosmetici...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
madoooo ke ignoranza GayFard... ti intendi solo di cosmetici...?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Rincoglionito,mi riferisco alla foto di Pipistrello con gli occhiali da sole,alla sua sinistra c'è un ragazzo col costume lungo..svejaaaaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGià, ma dato ke gli altri commenti erano sulla foto di gruppo... ora nn cercare di recuperare..cme...chi è la prima a sinistra nella foto di gruppo?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
-
Gambe pazzesche......somigliano cm forma a quelle di Branch Warren..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappaDopo tanto tempo ho di nuovo il collegamento internet! nel frattempo ho cambiato qualcosina... e ci tenevo a ringraziare pubblicamente chi ha realizzato il mio sogno!
grazie Pipistrello di tutto, in particolare x avermi sopportata nell'ultimo periodo si scarica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieGambe pazzesche......somigliano cm forma a quelle di Branch Warren..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta