Ma qual'è il vero nome di pipistrello? E' un pro italiano?
Kappa & Pipistrello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ottime le gambe del ragazzo vicino a Pipistrello...
madoooo ke ignoranza GayFard... ti intendi solo di cosmetici...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
madoooo ke ignoranza GayFard... ti intendi solo di cosmetici...?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Rincoglionito,mi riferisco alla foto di Pipistrello con gli occhiali da sole,alla sua sinistra c'è un ragazzo col costume lungo..svejaaaaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGià, ma dato ke gli altri commenti erano sulla foto di gruppo... ora nn cercare di recuperare..cme...chi è la prima a sinistra nella foto di gruppo?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kappaDopo tanto tempo ho di nuovo il collegamento internet! nel frattempo ho cambiato qualcosina... e ci tenevo a ringraziare pubblicamente chi ha realizzato il mio sogno!
grazie Pipistrello di tutto, in particolare x avermi sopportata nell'ultimo periodo si scarica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieGambe pazzesche......somigliano cm forma a quelle di Branch Warren..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta