If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perkè lavora e non sà come organizzarsi con il cibo , io gli ho detto che è possibile conciliare la cosa bisogna solo organizzarsi, spero lo capisca
si è scandalizzato sapendo che mangio 10 bianki d'uovo al giorno , glielo spiegato che ci metti prima a farti un paio di bianki la mattina che il latte con le fette biscottate assolutamente inutili per noi che ci alleniamo,
diciamo che vedendo la sua dieta mangia come una persona comune , cibi tutti sbagliati per uno che vuole cambiare fisicamente
***** di paragone e'?
Pino,sta meglio Lothar,ho detto tutto,dacci dentro e non dare troppa retta a fustino
Se ho postato le foto, col fisico che ho, significa che non me ne frega di chi sta meglio o peggio di me.
- Riguardo a fustacchia, spesso mi aiuta, e i suoi interventi sono seri e incisivi.
- Quando fà il pirla sul forum è un altro discorso
- Certo è che dovrei migliorare l'alimentazione in quanto credo sia un elemento fondamentale, forse + del training.
Non sò se è il caso di modificare il tutto adesso o continuare fino a giugno, quindi un paio di mesi, e da settembre si ricomincia come si deve.
Dopo tante riflessioni ho trovato il coraggio di postare le mie foto.
Tranquilli.....sparate pure sulla croce rossa. Lo sò che sono SIK
ma almeno riceverò dei consigli utili......
Ricordo che ho 29 (quasi 30 ) anni, mi alleno da 3 anche se da quest'anno più seriamente, sono 177 cm - 71 Kg, polso 17 cm (se ricordo bene ) ho difficoltà a crescere, e cmq per quanto cerco di alimentarmi correttamente, non riesco a fare una dieta adeguata che sia sui 2500 Kc, per vari motivi.
Se in tre anni,questi sono i risultati, il tuo allenamento e la tua dieta sono completamente sballati amico.
Bisogna rifare tutto.
Ma non demordere.
Mai cedere.!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta