Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo so, sono poco definitio e devo depilarmi ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo so, sono poco definitio e devo depilarmi ma...

    ora mi interessa mettere su più massa possiblmente pulita per poi fare una bella definizione intorno a maggio, sono alto 1,85 x 86 Kg, mi alleno da circa 1 anno...
    Vorrei sapere quali sono le mie maggiori carenze, consigli e quant'altro...
    thx!
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da vestigial
    ora mi interessa mettere su più massa possiblmente pulita per poi fare una bella definizione intorno a maggio, sono alto 1,85 x 86 Kg, mi alleno da circa 1 anno...
    Vorrei sapere quali sono le mie maggiori carenze, consigli e quant'altro...
    thx!

    Sinceramente ti vedo molto liscio,ti alleni da poco e si vede.Non saprei nemmeno dirti quali sono i muscoli indietro perche' non vedo quelli avanti

    p.s. ora arriva Alex 2 e ti dice che a pacco sei zero!

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      si vede che mangi tanti saccottini

      Commenta


        #4
        cioé vorrei capire cosa hai fatto in 1 anno di palestra :-( dovresti postare la tua dieta e la tua scheda nell'apposito post
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da l'osservatore
          si vede che mangi tanti saccottini
          LOLOL più lolloso di così no eh ? e pure bastardo dentro sei
          sigpic

          Commenta


            #6
            si ma che ***** siete tutti bravi solo a denigrare qua dentro.
            e finitela! non tutti trascorrono ore in un forum a chiedere se l'ig del pane e' alto o se in prenanna vanno bene le caseinato o le whey.
            ***** giuda siete spocchiosi all'inverosimile.
            una persona si iscrive ad un forum per ricevere CONSIGLI e non INSULTI, ripeto non tutti nascono imparati.


            cmq tornando IT, hai una buona struttura di base, se ti sei allenato un anno senza considerare troppo la dieta, allora va bene, ma e' arrivato il momento di capire cosa devi modificare.
            posta cosa mangi, come ti alleni e quello che fai durante il giorno, ci sara' qualcuno che puo' consigliarti a migliorare vedrai.
            magari avessi avuto quella base di partenza io...dopo un anno facevo piu' schifo ancora

            It ain't over 'til it's over!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elfe
              si ma che ***** siete tutti bravi solo a denigrare qua dentro.
              e finitela! non tutti trascorrono ore in un forum a chiedere se l'ig del pane e' alto o se in prenanna vanno bene le caseinato o le whey.
              ***** giuda siete spocchiosi all'inverosimile.
              una persona si iscrive ad un forum per ricevere CONSIGLI e non INSULTI, ripeto non tutti nascono imparati
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #8
                diciamo che all'alimentazione sto più che attento da un anno ormai, sgarro max 2 volte al mese, la posto di seguito insieme all'allenamento...


                nei giorni di allenamento:
                colazione:
                5 albumi+1 rosso + 400 gr di frutta

                spuntino:
                80 gr di bresaola + 30 gr di parmiggiano + 400 gr di frutta

                pranzo:
                250 gr di pesce/carne + 190 gr di pane di segale + 15 gr d'olio + 300 gr di verdura

                pre wo:
                500 gr di yogurt + 200 gr di frutta

                post wo:
                60 gr di grana + 20 gr di mandorle + 200 gr di frutta

                cena:
                300 gr di pesce/carne + 20 gr d'olio + 250 gr di verdura + 40 gr di pane di segale


                nei giorni di riposo:
                400 ml di premuta di arancia + 60 gr di cotto

                spuntino:
                10 gr di mandorle + 300 gr di frutta + 80 gr di speck/cotto/bresaola

                pranzo:
                150 di carne/pesce/uova + 60 gr di pane di segale + 15 gr d'olio + 250 gr di verdura

                spuntino:
                500 gr di yogurt + 200 di frutta

                cena:
                200 gr di pesce/carne + 20 gr di pane + 200 gr di verdura + 15 gr d'olio



                allenamento 3 volte a settimana, 2 gruppi muscolari per seduta, faccio due settimane di carico + 1 di scarico x 2 volte e poi cambio scheda:

                1 seduta:dorsali+gambe

                Lat inverso 3x8
                pulley 3x8
                trazioni alla sbarra 3x4
                squat 3x15

                2 seduta:spalle+bicipiti
                lento 3x8
                spinte verso l'alto alla macchina 3x8
                bicipiti lento squat 3x8
                bicipiti panca 45° 2x6

                3 sedutaetto+tricipiti
                distensioni panca 75°3x8
                panca piana 3x8
                chest press 2x6
                tricipiti panca piana presa stretta 3x8

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vestigial
                  ora mi interessa mettere su più massa possiblmente pulita per poi fare una bella definizione intorno a maggio, sono alto 1,85 x 86 Kg, mi alleno da circa 1 anno...
                  Vorrei sapere quali sono le mie maggiori carenze, consigli e quant'altro...
                  thx!
                  Direi che di massa ne devi mettere ancora molta.Sei parecchio indietro.
                  Mettiti sotto come si deve ed aumenta ancora.
                  La definizione la farai quando la massa sara' sufficiente.
                  Inutile scolpire laddove la materia prima non c'e'.
                  Non te lo dico per demoralizzarti.Al contrario.E' un incitamento a tirare fuori il meglio di te.
                  Sempreche' ti interessa diventare un vero BB.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    grazie mille master!
                    mi sa che sono un po' sfortunato geneticamente allora, ce la metto tutta, sia nell'allenamento che nell'alimentazione, faccio parecchi sacrifici al riguardo ma noto che i risultati non sono proporzionali purtroppo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vestigial
                      grazie mille master!
                      mi sa che sono un po' sfortunato geneticamente allora, ce la metto tutta, sia nell'allenamento che nell'alimentazione, faccio parecchi sacrifici al riguardo ma noto che i risultati non sono proporzionali purtroppo...
                      Provare, studiare, cambiare,sino a giungere ad una strategia ottimale per te.
                      E' normale che all'inizio ci siano difficolta'.Non preoccuparti.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        mah, dopo 1 anno di allenamento noto che molte persone su questo forum hanno risultati ben più tangibili dei miei...
                        diciamo che quest'anno mi sono fiadato del piano di allenamento del mio istruttore il quale mi sembra parecchio competente e noto che cerca di darmi le dritte giuste secondo le mie carenze muscolari...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vestigial
                          mah, dopo 1 anno di allenamento noto che molte persone su questo forum hanno risultati ben più tangibili dei miei...
                          diciamo che quest'anno mi sono fiadato del piano di allenamento del mio istruttore il quale mi sembra parecchio competente e noto che cerca di darmi le dritte giuste secondo le mie carenze muscolari...
                          Bisogna vedere come ti alleni, quanto ti alleni, e cosa mangi.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            ciao master!
                            se guardi sopra c'è un mio post al riguardo, alimentazione e allenamento.
                            famme sapè che ne pensi!
                            thx!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da vestigial
                              ciao master!
                              se guardi sopra c'è un mio post al riguardo, alimentazione e allenamento.
                              famme sapè che ne pensi!
                              thx!
                              La dieta non c'e' male, anche se a colazione le pro mi sembrano basse.
                              Ricordate che un bianco d'uovo contiene solo due grammi di pro, per quanto di qualita'.
                              L'allenamento i sembra carente nelle gambe.NOn basta solo lo squat, fai anche pressa, leg extension e/o affondi con una gamba.
                              Anche per la schiena mi sembra che fai poco.
                              Ci vuole lo stacco a terra e i rematori.
                              Bisogna privilegiare gli esercizi base, con reps pesanti, e poi quelli di isolamento con pompaggio.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎