rocky balboa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe83'
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 1293
    • 1
    • 0
    • Italia,Puglia
    • Send PM

I risultati li hai ottenuti subito perchè hai una buona predisposizione genetica ma di body building ne sai molto ma molto poco. Potrai crescere un altro pò ma ben presto se non capisci come ci si nutre e ci si allena per questo sport ti bloccherai...Per crescere servono carboidrati in primis, le pro (meno della metà dei carbo) e i grassi (anche loro fondamentali, scommetto che pensavi servissero solo ad ingrassare.). Con tutti e tre i macronutrienti dovrai creare una dieta ipercalorica (ciò che assinili dev'esser meno di quello che spendi)e solo così incrementaerai il tuo peso. Impara ad ascoltare i consigli di chi ne sà più di te e ne gioverai. Ciao

P.s. Sei venuto qui solo per mostrarci i tuoi risultati? Và che potevi farne anche a meno!

Commenta

• Rocky Balboa
      Wrong User
      • Oct 2005
      • 445
      • 0
      • 0
      • Nola(NA)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
      I risultati li hai ottenuti subito perchè hai una buona predisposizione genetica ma di body building ne sai molto ma molto poco. Potrai crescere un altro pò ma ben presto se non capisci come ci si nutre e ci si allena per questo sport ti bloccherai...Per crescere servono carboidrati in primis, le pro (meno della metà dei carbo) e i grassi (anche loro fondamentali, scommetto che pensavi servissero solo ad ingrassare.). Con tutti e tre i macronutrienti dovrai creare una dieta ipercalorica (ciò che assinili dev'esser meno di quello che spendi)e solo così incrementaerai il tuo peso. Impara ad ascoltare i consigli di chi ne sà più di te e ne gioverai. Ciao

P.s. Sei venuto qui solo per mostrarci i tuoi risultati? Và che potevi farne anche a meno!
      può anke essere ke sono un easy-gainer ma io in palestra sopratutto in questo ultimo mese ho sputato sangue.quindi non mi venire a dire ke ho avuto i risultati solo x merito della genetica... la genetica si è importante, e pure molto, ma i muscoli non crescono da soli anke se hai una buona genetica.e poi ki ha detto ke servono solo le proteine?e lo sò ke i grassi sono una riserva di energia e non servono solo ad ingrassare.in riguardo alla mia risposta da molti criticata, io volevo solo dire ke nessuno può venirmi a dire ke devo mangiare + carboidrati dopo aver visto delle mie foto.x dire ciò deve aver visto anke la mia alimentazione, da un paio di foto non si può capire ke i carboidrati sono poki e le pro tante.e poi io i consigli li ascolto ma non sempre sono buoni...

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rocky Balboa
        può anke essere ke sono un easy-gainer ma io in palestra sopratutto in questo ultimo mese ho sputato sangue.quindi non mi venire a dire ke ho avuto i risultati solo x merito della genetica... la genetica si è importante, e pure molto, ma i muscoli non crescono da soli anke se hai una buona genetica.e poi ki ha detto ke servono solo le proteine?e lo sò ke i grassi sono una riserva di energia e non servono solo ad ingrassare.in riguardo alla mia risposta da molti criticata, io volevo solo dire ke nessuno può venirmi a dire ke devo mangiare + carboidrati dopo aver visto delle mie foto.x dire ciò deve aver visto anke la mia alimentazione, da un paio di foto non si può capire ke i carboidrati sono poki e le pro tante.e poi io i consigli li ascolto ma non sempre sono buoni...
        ma dalla foto che hai in avatar a quella che hai postato un paio di pagine fa che differenze di tempo,allenamento e alimentazione ci sono?oppure è solo un effetto ottico dovuto alla differente angolazione della luce?
        ciauz
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• fresk
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2674
          • 19
          • 69
          • isola di tonga
          • Send PM

ciao a tutti complimenti x il forum.ho 15 anni sono 177cmx65kg e faccio palestra da 4 mesi.posto i miei risultati.
          bravo ottimo continua cosi'

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

io non ho mai detto ke sò già tutto ma visti i risultati x la mia età non sono x niente un ignorante in materia...
            ricorda....non si smette mai di imparare....in questo forum...c'èè gente che si allena da moltissimi anni.........segui i loro consigli...allenati e mangia bene...

comunque davvero notevole....

continua cosi'.....

Commenta

• fresk
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2674
              • 19
              • 69
              • isola di tonga
              • Send PM

Originariamente Scritto da stylus
              ricorda....non si smette mai di imparare....in questo forum...c'èè gente che si allena da moltissimi anni.........segui i loro consigli...allenati e mangia bene...

comunque davvero notevole....

continua cosi'.....
              lo credo considerate che a 15 anni

Commenta

• Rocky Balboa
                Wrong User
                • Oct 2005
                • 445
                • 0
                • 0
                • Nola(NA)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
                ma dalla foto che hai in avatar a quella che hai postato un paio di pagine fa che differenze di tempo,allenamento e alimentazione ci sono?oppure è solo un effetto ottico dovuto alla differente angolazione della luce?
                ciauz
                se dici rispetto a quella + recente cambiano luce e posizione...
                Last edited by Rocky Balboa; 09-10-2005, 22:46:11.

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

se dici rispetto a quella + recente cambiamo luce e posizione...

ma cm altezza e peso sei lo stesso?

Presidente siamo con Te,

Commenta

• Rocky Balboa
                    Wrong User
                    • Oct 2005
                    • 445
                    • 0
                    • 0
                    • Nola(NA)
                    • Send PM

altezza si xkè è passata solo una settimana ma come peso sono aumentato di quasi un kilo

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

altezza si xkè è passata solo una settimana ma come peso sono aumentato di quasi un kilo
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• ernieBIGtaylor
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 262
                        • 0
                        • 0
                        • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
                        • Send PM

vai rocky ammazza per 15anni stai parecchio bene io ho iniziato ha 14anni e adesso ne ho 18 ed ho fatto 3 gare di bodybuilding
                        ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

• GJ
                          Gemello del Blou
                          • Jun 2005
                          • 5277
                          • 89
                          • 47
                          • dirty south
                          • Send PM

io volevo solo dire ke nessuno può venirmi a dire ke devo mangiare + carboidrati dopo aver visto delle mie foto.x dire ciò deve aver visto anke la mia alimentazione, da un paio di foto non si può capire ke i carboidrati sono poki e le pro tante.e poi io i consigli li ascolto ma non sempre sono buoni...
                          e invece io te lo vengo a dire,e ti dirò di più,te lo vengo a dire proprio dopo aver visto le tue foto.
                          tralasciando il fatto che tu mi hai risposto in un certo modo quando io ho tirato fuori la parola carboidrati(circostanza che già di per sè evidenzia che non sei un grande esperto in materia),secondo me tu mangi pochi carboidrati e lo si vede proprio in base alle foto

perchè,ti assicuro,se tu fai 4 mesi(non sono pochi,caro mio) di carbo a bestia con la minchia che rimani con tutte quelle striature e quella poca massa...ti gonfi alla grande.e te lo dice uno che deve fare i miracoli per mettere un chilo

per il resto io non dubito che ti sei fatto il culo a bestia in palestra,anzi sinceramente penso che tu te lo sia fatto...ma purtroppo il bodybuilding è bastardo...non basta allenarsi

The Blous Brothers

Commenta

• Rocky Balboa
                            Wrong User
                            • Oct 2005
                            • 445
                            • 0
                            • 0
                            • Nola(NA)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                            e invece io te lo vengo a dire,e ti dirò di più,te lo vengo a dire proprio dopo aver visto le tue foto.
                            tralasciando il fatto che tu mi hai risposto in un certo modo quando io ho tirato fuori la parola carboidrati(circostanza che già di per sè evidenzia che non sei un grande esperto in materia),secondo me tu mangi pochi carboidrati e lo si vede proprio in base alle foto

perchè,ti assicuro,se tu fai 4 mesi(non sono pochi,caro mio) di carbo a bestia con la minchia che rimani con tutte quelle striature e quella poca massa...ti gonfi alla grande.e te lo dice uno che deve fare i miracoli per mettere un chilo

per il resto io non dubito che ti sei fatto il culo a bestia in palestra,anzi sinceramente penso che tu te lo sia fatto...ma purtroppo il bodybuilding è bastardo...non basta allenarsi
                            del fatto ke mi sono impegnato o meno in palestra non ce l'ho con te ma con ki ha detto ke è tutto merito della genetica...

Commenta

• Rocky Balboa
                              Wrong User
                              • Oct 2005
                              • 445
                              • 0
                              • 0
                              • Nola(NA)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GJ

cmq ho una buona definizione non xkè ho trascurato i carboidrati ma xkè ero magro prima di iniziare ed è difficilissimo ke ingrasso

Commenta

• prince
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1232
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

15 anni
                                Quoto quanto detto da Bboy e Steel...
                                Last edited by prince; 10-10-2005, 02:11:57.

Commenta

Working...
                                X