Ciao vorrei dei pareri,posto una foto e mi saprete dire qualcosa,ho il girovita troppo largo ma stranamente peso pochissimo,da cosa puo'dipendere???E'grasso o semplicemente gonfiore?E casomai come andare ad agire per questo inestetismo??Eccovi i miei dati anni 21,altezza 165,peso 52......ciao e grazie
help me
Collapse
X
-
Inanzitutto complimenti per aver postato la tua foto, brava ...
Beh io faccio aiuto istruttore fitness e seguo molte donne e ragazze, da quello che so il girovita cosi deriva semplicemente dalla costituzione del tuo corpo, sei fatta cosi, ma puoi di certo migliorare...
Io ti consiglierei di iniziare ad allenare le gambe, in modo da compensare la forma troppo pronunciata del tuo girovita, l'unica sarebbe di metterti sotto una bella dieta e rafforzare le gambe, di sicuro vedrai differenze per quell che riguarda le cosce che in foto sono molto sminiuite in confronto al resto...To be the best, you ve'got to train to beat the best
-
-
(per 'gonfiore' immagino tu intenda ritenzione..)
E' un pò difficile azzardare consigli solo vedendo una fotina..
Dacci qualche altra info tipo: fai sport ? quali ? come mangi ?
bevi abbastanza ? che metabolismo hai ?
Da una prima occhiata mi sa che puoi migliorare qualcosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince(per 'gonfiore' immagino tu intenda ritenzione..)
E' un pò difficile azzardare consigli solo vedendo una fotina..
Dacci qualche altra info tipo: fai sport ? quali ? come mangi ?
bevi abbastanza ? che metabolismo hai ?
Da una prima occhiata mi sa che puoi migliorare qualcosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteelInanzitutto complimenti per aver postato la tua foto, brava ...
Beh io faccio aiuto istruttore fitness e seguo molte donne e ragazze, da quello che so il girovita cosi deriva semplicemente dalla costituzione del tuo corpo, sei fatta cosi, ma puoi di certo migliorare...
Io ti consiglierei di iniziare ad allenare le gambe, in modo da compensare la forma troppo pronunciata del tuo girovita, l'unica sarebbe di metterti sotto una bella dieta e rafforzare le gambe, di sicuro vedrai differenze per quell che riguarda le cosce che in foto sono molto sminiuite in confronto al resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da plikeCiao vorrei dei pareri,posto una foto e mi saprete dire qualcosa,ho il girovita troppo largo ma stranamente peso pochissimo,da cosa puo'dipendere???E'grasso o semplicemente gonfiore?E casomai come andare ad agire per questo inestetismo??Eccovi i miei dati anni 21,altezza 165,peso 52......ciao e grazie
GrazieNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da plikeno non faccio nessuno sport,bevo tantissimo durante la giornate e addirittura pensato che il gonfiore fosse causato proprio da tutta l'acqua che bevo,il metabolismo credo sia lento.....
Leggiti qualche post nella sezione dieta e inizia ad apportare
qualche correzione.. (fai gli spuntini?)
Inizia gradatemente e non seguire i consigli di chi mangia
solo grassi e solleva tanti pesi, vai per gradi e cerca di
svegliare il metabolismo.
Se mangi gli All Brain tutte le mattine fai cacchina puntuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeTi potresti iscrivere in palestra...
Leggiti qualche post nella sezione dieta e inizia ad apportare
qualche correzione.. (fai gli spuntini?)
Inizia gradatemente e non seguire i consigli di chi mangia
solo grassi e solleva tanti pesi, vai per gradi e cerca di
svegliare il metabolismo.
Se mangi gli All Brain tutte le mattine fai cacchina puntuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978all improvviso tutte queste foto di donne? mah????
Io dei sospetti sui piu ninfomani tipo : Ector, Mi 80 e Steel 77 ah no gli ultimi due preferiscono i trans me ne ero scordatoLast edited by Steel; 22-06-2005, 00:28:05.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Hai scritto tre nomi, ***** scrivi gli ultimi due come se fossi una lista di 50 persone
***** stai dicendo riguarda il mio post e non tarroccare i post altrui
Io non faccio mai quegli erroriTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
effettivamente mi stranizza la tua situazione pero'l'unica soluzione nel tuo caso e'l'attivita'aerobica che praticamente non fa',non puoi andare a xdere ancora peso con la dieta ma dovresti o mantenere se non mettere su qualche kg,proporzionando il resto del corpo vedi gambe e spalle e assottigliare la vita,anche se potrebbe essere costituzionale si puo'far sempre qualcosa di positivo
Commenta
-
Commenta