Trovata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

ehi vik, lascia perdere, tanto siamo solo dei drogati...

poi dicono che certe gente si rinchiude nel forum doping? ***** quando esce viene ricoperto di merda da gente che veramente...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Viktor
      OK scusami per lo sfigato in fondo nn ti conosco.

Però visto che il 3D precedente era naufragato in un mare di insulti, nn è stata una grande idea me sembra.

Passo e chiudo.

V.
      CENSURATA

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

SILENZIO BESTIE, ADESSO PARLO IO:

Il discorso è molto semplice in sostanza. Si tratta di stabilire se sia naturalmente plausibile che una donna subisca questa trasformazione.
        La risposta è no ed anche facile capirne il perchè. La motivazione sta nella natura intrinseca stessa della donna che è inutile girarci intorno è differente da quella dell'uomo. Levoluzione insegna che la donna e istintivamente (parlo di statistiche a mio favore ovviamente) portata per patrimonio genetico alla femminilità e alla maternità due caratteristiche che sono annullate con l'uso di farmaci aas come negli esempi illustrati. Femminilità per una questione ovviamente estetica, dato che nessuno penso possa definirire femminile una acromegalia, ma a parte questo assoluatmente contro natura per quanto riguarda gli effetti irreversibili alla capicità riproduttiva. La donna in sostanza perde le sue caratteristiche basi annullando la sua stessa natura e essenza. Per questo affermare che cose del genere siano contro natura non è un abuso di linguaggio. Dal punto di vista etico non voglio entrare in merito, fatti loro.
        L'uomo dal canto suo è portato alla caccia e all'esaltazione delle caratteristiche predominanti di potenza e forza. L'uso di aas contribuisce ad esaltare questa sua caratteristica naturale e per quanto riguarda la riproduzione, a parte casi eccezionali, il processo è reversibile.
        Dal punti di vista etico, stesso discorso di prima ma non si può parlare propriamente di andare contro natura, semmai di forzarla all'eccesso.
        Quindi potete dire qullo che ne avete voglia ma la verità è quella che ho detto io
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• andrea_80
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1821
          • 0
          • 0
          • Foggia
          • Send PM

eh eheh ...