If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il discorso è molto semplice in sostanza. Si tratta di stabilire se sia naturalmente plausibile che una donna subisca questa trasformazione.
La risposta è no ed anche facile capirne il perchè. La motivazione sta nella natura intrinseca stessa della donna che è inutile girarci intorno è differente da quella dell'uomo. Levoluzione insegna che la donna e istintivamente (parlo di statistiche a mio favore ovviamente) portata per patrimonio genetico alla femminilità e alla maternità due caratteristiche che sono annullate con l'uso di farmaci aas come negli esempi illustrati. Femminilità per una questione ovviamente estetica, dato che nessuno penso possa definirire femminile una acromegalia, ma a parte questo assoluatmente contro natura per quanto riguarda gli effetti irreversibili alla capicità riproduttiva. La donna in sostanza perde le sue caratteristiche basi annullando la sua stessa natura e essenza. Per questo affermare che cose del genere siano contro natura non è un abuso di linguaggio. Dal punto di vista etico non voglio entrare in merito, fatti loro.
L'uomo dal canto suo è portato alla caccia e all'esaltazione delle caratteristiche predominanti di potenza e forza. L'uso di aas contribuisce ad esaltare questa sua caratteristica naturale e per quanto riguarda la riproduzione, a parte casi eccezionali, il processo è reversibile.
Dal punti di vista etico, stesso discorso di prima ma non si può parlare propriamente di andare contro natura, semmai di forzarla all'eccesso.
Quindi potete dire qullo che ne avete voglia ma la verità è quella che ho detto io
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta