...ma che je fai alle donne andrè ?
Team Bulldozer
Collapse
X
-
-
nn vedo l'ora di venire a roma, e respirare di nuovo l'aria che mi ha dato vita fin ora.......
tale aria è data dall'amore che ho per questo sacrificio chiamato body building.........
questo sport mi ha permesso di diventare uomo, e di realizzarmi in molte cose nella vita, cose che all'età adolescienziale neanche pensavo mai di poterci arrivare........
Commenta
-
-
Originally posted by LIZARD2
nn vedo l'ora di venire a roma, e respirare di nuovo l'aria che mi ha dato vita fin ora.......
tale aria è data dall'amore che ho per questo sacrificio chiamato body building.........
questo sport mi ha permesso di diventare uomo, e di realizzarmi in molte cose nella vita, cose che all'età adolescienziale neanche pensavo mai di poterci arrivare........
Commenta
-
-
ah!!!!
dimenticavo andrea.....complimenti vivissimi ad i tuoi atleti, ed a te che riesci nell'intento di portarli nel modo migliore alle competizioni.......
la voglia da parte mia è tanta di venire dalle tue parti e dire"vediamo cosa riusciamo a fare su di me", però d'altro canto c'è il mio orglio che mi frena, e che mi dice ed induce ad arrivare ai massimi livelli (semprenel mio limite ovviamente) da solo, con quello che ho imparato, e con quello che avrò ancora molto da imparare.......se lo hanno fatto gli altri nn vedo il motivo per cui nn possa riuscirci io, o altri che abbiano la mia stessa ostinazione.....
cmq ancora complimenti......
Commenta
-
-
-
-
Complimentissimi tieni duro dai, migliori a vista d'occhio ogni giorno...dai dai solo 8gg poi ci siamo ssmack!
Originally posted by RAS
va bene ! ...anzi , adesso faccio un bel pacco e ti spedisco direttamente l'atleta in questioneFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Mi associo ai complimenti ad Uraia.
Near perfection per quanto mi riguarda.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Mi associo ai complimenti ad Uraia.
Near perfection per quanto mi riguarda.
Bye