If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da quel che vedo stai bene ma, senza alcuno spirito polemico, ti vedo sempre uguale da un pochetto di tempo a questa parte.
Dorso, gambe? Mi piacerebbe vedere foto "più tecniche" visto che stai postando fuori da "lo famo strano".
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Da quel che vedo stai bene ma, senza alcuno spirito polemico, ti vedo sempre uguale da un pochetto di tempo a questa parte.
Dorso, gambe? Mi piacerebbe vedere foto "più tecniche" visto che stai postando fuori da "lo famo strano".
prova tu a mantenere una condizione del genere,o almeno ad arrivarci che già sarebbe tanto
GRande mark uno dei migliri fisici qui dentro!
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
gia ogni anno(e non come vedo molte persone fare un anno da leone e 100 da cogl....) riuscire ad arrivare a questa condizione o giu di li tra mille impegni e stress (tranne l'ultimo periodo dove ho un po piu tempo libero),per me è una vittoria dato che non ho ambizioni agonistiche.....per il momento.
per il resto accetto anzi preferisco le critiche se sono "costruttive" ai soliti commenti top estetico ecc ecc.....e ovviamente posterò foto complete anche di gambe,dorso,braccia,capelli denti ecc ,ma non condivido il fatto di criticare il fatto della tipologia anche perche non ho postato foto con la maglia o la canotta che nascondono chissà cosa.
Se devo postare foto il slip lo faccio quando ne ho possibilità di scattare quel tipo di foto (esempio ne ho postate innumerevoli nel corso del tempo da quando sono sul forum)
Comunque ripeto nessuna polemica...anzi grazie per aver commentato
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
prova tu a mantenere una condizione del genere,o almeno ad arrivarci che già sarebbe tanto
GRande mark uno dei migliri fisici qui dentro!
Mi dispiace aver urtato la tua suscettibilità.
Probabilmente io, nel forum, sono uno dei pochi che può capire ed apprezzare i sacrifici che si fanno per raggiungere e mantenere una bella forma fisica come quella di Mark.
Se hai tempo e voglia vai a pescare qualche mio post di giusto un anno fa.
gia ogni anno(e non come vedo molte persone fare un anno da leone e 100 da cogl....) riuscire ad arrivare a questa condizione o giu di li tra mille impegni e stress (tranne l'ultimo periodo dove ho un po piu tempo libero),per me è una vittoria dato che non ho ambizioni agonistiche.....per il momento.
per il resto accetto anzi preferisco le critiche se sono "costruttive" ai soliti commenti top estetico ecc ecc.....e ovviamente posterò foto complete anche di gambe,dorso,braccia,capelli denti ecc ,ma non condivido il fatto di criticare il fatto della tipologia anche perche non ho postato foto con la maglia o la canotta che nascondono chissà cosa.
Se devo postare foto il slip lo faccio quando ne ho possibilità di scattare quel tipo di foto (esempio ne ho postate innumerevoli nel corso del tempo da quando sono sul forum)
Comunque ripeto nessuna polemica...anzi grazie per aver commentato
eeeee troppo buono simo!!! ti pago il caffe se passo sabato
Non era una critica il fatto che non avessi postato foto più tecniche, era solo una mia curiosità per valutare meglio il total package.
Per il resto, apprezzo e comprendo i sacrifici che si fanno ogni anno anche solo "per mantenere" i bei risultati raggiunti.
Mi dispiace aver urtato la tua suscettibilità.
Probabilmente io, nel forum, sono uno dei pochi che può capire ed apprezzare i sacrifici che si fanno per raggiungere e mantenere una bella forma fisica come quella di Mark.
Se hai tempo e voglia vai a pescare qualche mio post di giusto un anno fa.
ho letto a stento questo,figurati se mi metto a cercare i tuoi posto di qualche anno fa
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
Simoney vediamo di non offendere gli altri utenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ciao a tutti,mi sono ricordato che avevo una promessa in sospeso qui, (visto che non sono un "cazzaro" e non ho cose da nascondere posto altre foto piu "complete"), ci sono foto con luci naturali sotto il sole,in gym,una b/w e l'ultima in rilassata completa senza contrazione, quindi un po per tutti i gusti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta