Ciao a tutti, mi chiamo alessandro ho 20 anni e da quasi un annetto mi sono interessato al mondo della palestra. La mia ora è diventata una vera e propria passione. Allora ho deciso 5 mesi fa di iscrivermi in palestra, ma prima di farlo giorno dopo giorno mi sono documentato su questa stupenda disciplina leggendo vari articoli su tutto ciò che riguardasse la palestra.
La mia situazione era critica, sono sempre stato molto magro, senza un muscolo.
A novembre 2014 i miei dati erano 1.80 per 54 kg.
Da novembre a maggio ho iniziato a casa comprandomi una panca a far pesi e attivita e mangiando pulito, facendo 6 pasti al giorno con uno spuntino ogni tre ore per evitare la catabolizzazione sono arrivato a prendere e guadagnare kg, per poi iscrivermi a maggio in palestra ed aver tutti gli attrezzi.
Ora sono ancora magro , ma peso quasi 70 kg e ho preso in quasi un anno 16 kg.
Ovviamente non mi fermo qua, devo ancora lavorare molto a testa bassa perche ora come ora non ho ottenuto ancora nulla.
Presto mi tatuerò pure la scritta no pain no gain, e non mollerò mai!
ora inserisco le foto cosi potete giudicare meglio i miei piccoli progressi.
ORA:
prima
La mia situazione era critica, sono sempre stato molto magro, senza un muscolo.
A novembre 2014 i miei dati erano 1.80 per 54 kg.
Da novembre a maggio ho iniziato a casa comprandomi una panca a far pesi e attivita e mangiando pulito, facendo 6 pasti al giorno con uno spuntino ogni tre ore per evitare la catabolizzazione sono arrivato a prendere e guadagnare kg, per poi iscrivermi a maggio in palestra ed aver tutti gli attrezzi.
Ora sono ancora magro , ma peso quasi 70 kg e ho preso in quasi un anno 16 kg.
Ovviamente non mi fermo qua, devo ancora lavorare molto a testa bassa perche ora come ora non ho ottenuto ancora nulla.
Presto mi tatuerò pure la scritta no pain no gain, e non mollerò mai!
ora inserisco le foto cosi potete giudicare meglio i miei piccoli progressi.
ORA:
prima
Commenta