Esecuzione Stacchi alle prime armi. Consigli su dove/come migliorare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robybaggio10
    Bodyweb Senior
    • Dec 2011
    • 15869
    • 324
    • 11
    • Franciacorta
    • Send PM

Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
    NOTA POSITIVA: spalle e bacino salgono contemporaneamente.
    IMHO...non esiste una "tecnica corretta" con 30 kg. Sono troppo pochi. 30kg e' un peso troppo inferiore rispetto al tuo peso corporeo. A momenti nemmeno modifica il tuo baricentro, ci puoi fare quello che vuoi con 30 kg. Cercare la tecnica corretta con 30kg non serve a niente.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

Commenta

• Martin4
      Bodyweb Senior
      • Oct 2014
      • 676
      • 58
      • 26
      • Toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      IMHO...non esiste una "tecnica corretta" con 30 kg. Sono troppo pochi. 30kg e' un peso troppo inferiore rispetto al tuo peso corporeo. A momenti nemmeno modifica il tuo baricentro, ci puoi fare quello che vuoi con 30 kg. Cercare la tecnica corretta con 30kg non serve a niente.
      Hai ragione. Essendo il peso troppo poco è facile modificare la tecnica a piacimento. Infatti anche per questo motivo aumenterò il carico per capire bene dove continuo a sbagliare dopo aver seguito i vostri consigli.

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      non ho capito il punto 6: se avete il bilanciere olimpico da 20kg...dovreste avere per forza anche i dischi regolamentari da 15 e 20kg Altrimenti che fate usate dischi dal diametro piu' piccolo sul bilanciere dal diametro grosso?!
      Gli unici dischi che magari potrebbero essere quelli regolamentari sono quelli usati per la leg press, altrimenti (purtroppo) ti devo rispondere di si, che in caso di necessità (ved il mio caso) dobbiamo usare i dischi dal diametro più piccolo, ovvero quelli che vedi nel video ( in questo caso è da 10 kg)
      Il Mio Diario - Diario di Martin

Commenta

Working...
      X