salve dopo un annetto di paletra fatta cosi cosi non aumento piu e soprattutto non metto su kg e sono intenzionato a smettere prima pero volevo un parere su di me da qualcuno esperto dicendomi se ne vale la pena continuare o no riguardo alla base scarsa costruita finora sono 170 per 60 massimo 62 kg ed ho appena fatto 18 anni ... scusate la banda rossa nella foto ma e stata presa da un applicazione che faceva sta cosa grazie e scusate il disturbo
parere se lasciare la palestra o no
Collapse
X
-
ma sei serio? vale la pena continuare....se mangi e ti alleni bene...cosa che forse non hai mai fatto...inoltre in un anno di allenamento...che mostruosi risultati ti aspetti?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Non te la prendere,ma già il fatto che chiedi il nostro parere su un argomento simile denota insicurezza e scarsa volontà da parte tua. Per quanto la genetica possa essere sfavorevole, allenandosi e alimentandosi bene (e soprattutto dedicando ben più di un annetto) chiunque può ottenere risultati dignitosi.. perciò sta a te decidere se ne vale la pena, non a noi...se sei disposto a fare i sacrifici necessari la risposta è si...altrimenti sprechi solo denaro e tempo. Scusa se sono schietto ma è cosìOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Assolutamente non me la prendo anzi sono contento che qualcuno mi faccia notare queste cose .... Ecco appunto sulla genetica cio che intendevo era valutare se sono un minimo predisposto o no contando il tempo da cui mi alleno e la frequenza non buona o se devo fare sforzi disumani per ottenere risultati normali in quest ambito senza puntare ovviamente a essere un lazar angelov
Commenta
-
-
Non stai male, e con un po' di pazienza otterrai i tuoi risultatiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta