Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Girovita - Fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Girovita - Fianchi

    Ciao a tutti!


    Apro questa discussione per chiedervi un consiglio.
    Inserisco anche un paio di immagini che risalgono a due periodi differenti così spero di riuscire a spiegare un pò meglio la situazione
    Come vedete dalla prima immagine ho la vita abbastanza stretta.
    I fianchi, forse, non saranno altrettanto stretti ma credo di poter dire che non sono particolarmente larghi anche perchè come ho evidenziato con la freccetta sono in linea con la parte bassa del dorsale e ben più stretti rispetto alle spalle/clavicole (anche se nella foto non si vede chiaramente penso di possa intuire)
    E' ancora presente, penso sia davvero poco, del grasso sui fianchi.



    In questa seconda foto, invece, tiro con la mano il grasso in quella zona e si nota come il punto vita sia stretto e poi scendendo vado via via allargandomi. Insomma non scendo perpendicolare verso il basso



    Pensate che la cosa sia particolarmente antiestetica?
    Qualche sistema, oltre a scendere il più possibile di massa grassa, per notare meno questa cosa?
    Volevo "allargare" un pò il punto vita e renderlo omogeneo con i fianchi, può essere una buona soluzione?

    Grazie!

    #2
    Allena spalle e schiena come se non ci fosse un domani e tieniti mediobasso come bf. E' l'unica.

    Commenta


      #3
      Grazie!
      Ma qualcosa che riporti "in linea" la vita con la parte bassa della schiena dici di no?
      Comunque essendo in definizione e scendendo di BF sicuramente piano piano si nota sempre meno...

      Commenta


        #4
        -bf e +dorso i risultati arrivano!

        Commenta


          #5
          Quella è adipe localizzata, peraltro di genesi vecchia, quindi sarà l'ultima a sparire, sempre che sparisca. Come ti è stato consigliato puoi cercare di creare un effetto visivo diverso allargando le spalle in maniera da avere un rapporto vita/spalle più favorevole, ma con ogni probabilità la plica in quel punto la potrai sempre pizzicare.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Quella è adipe localizzata, peraltro di genesi vecchia, quindi sarà l'ultima a sparire, sempre che sparisca. Come ti è stato consigliato puoi cercare di creare un effetto visivo diverso allargando le spalle in maniera da avere un rapporto vita/spalle più favorevole, ma con ogni probabilità la plica in quel punto la potrai sempre pizzicare.
            Hai detto benissimo, scendo di peso e lì resta sempre localizzato del grasso vecchio come se fosse l'ultimo punto in cui il mio corpo vuole toglierlo.
            Ho decisamente migliorato la situazione con una definizione pesante fatta un paio di anni fa ma ero ancora troppo acerbo come muscolatura e infatti ero diventato davvero troppo "piccolo" per poter togliere quasi del tutto quel grasso.
            L'anno scorso ho definito giusto quanto bastava e così ora mi ritrovo una muscolatura molto più importante e allora proverò quest'anno a scendere nuovamente provando a togliere il più possibile il grasso.
            E' incredibile vedere l'addome piatto con il six pack in vista e poi trovare ancora del grasso che non vuole andarsene.
            Ah voglio precisare che il rapporto vita/spalle non è affatto malvagio il problema è che il grasso sta soprattutto nella zona bassa dei lombari.

            Penso anche io che qualcosa rimarrà sempre ma posso migliorare molto o sbaglio?
            Altra cosa...credo che sia anche la conformazione fisica a creare questa situazione: la vita è stretta e l'ossatura al di sotto della vita tende ad allargarsi.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎