Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Datemi consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Datemi consigli

    Salve a tutti, Mi chiamo marco ho 20 anni altezza 1,73 x 63 kg.

    Mi sono appena iscritto su questo sito, quindi non sapevo bene dove postare questa discussione.

    Ho notato che qui ce gente molto esperta, quindi volevo solo chiedervi consigli e opinioni ( preferibilmente no insulti o cazzate)
    su cosa dovre migliorare, sulle mie caratteristiche, di che gentica sono e come allenarmi. Vado in palestra da 2 anni ma non sono un tipo esperto che sa curarsi in base alla propria genetica per questo
    chiedo consiglio a voi.

    Grazie di tutto.


    #2
    Ciao, senza vedere la base di partenza, non si può valutare se i progressi sono in linea con l'anzianità di allenamento. In ogni caso, non sei messo male e non mi sembra ci siano sproporzioni evidenti. L'unico (ovvio) consiglio è quello di concentrarti sulla massa, visto che sei hp-10. Poi, potrei sbagliarmi, hai i fianchi un po' larghi?

    Commenta


      #3
      hai foto precedenti?

      Commenta


        #4
        Purtroppo no!!! Voi consigliate di mettere su massa? Sapete e che non essendo tanto alto ho la paura di diventare troppo "Tozzo", (non vi nego che sono uno che si fa i complessi) per questo mi sono rivolto a questo sito

        Pursuit purtroppo sono ignorante in materia, potresti spiegarmi cosa significa hp-10

        i fianchi sporgono leggermente, ecco la mia paura più grande è la sproporzione
        Last edited by tavish27; 21-06-2014, 19:49:57.

        Commenta


          #5
          Ce qualcuno

          Commenta


            #6
            Che sei 10 kg sotto il tuo peso/altezza , hp 0 saresti 73 kg ;-) comunque non sei poi basso io sono 174 e 73 Kg non ti credere che cambi poi molto.

            inviato da Tapacoso....

            Commenta


              #7
              Ahh adesso ho capito Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎