Albe in definizione...dopo 20 giorni di IF low.carb
Collapse
X
-
Albe in definizione...dopo 20 giorni di IF low.carb
Last edited by Albe; 23-04-2014, 14:22:17.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
IF come ti trovi?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
ciao maracuja
direi molto bene, io sto seguendo il protocollo 16+8 dileangains, nelle 8 ore di "feeding" faccio 3 pasti e il maggior apporto calorico e di cho lo metto nel postworkout (che a me coincide con la cena)
è sostanzialmente una low-carb di base con sbalzi di cho solo nei giorni on (che cmq non superano i 150gr)
forza è praticamente rimasta la stessa, più lucidità durante il giorno e nessun tipo di feedback negativo da segnalare.ovviamente i primi 3/4 giorni si sente un pò di fame dovuta all'abitudine di consumare un paio di pasti in mattinata ma dopo questo breve periodo passa tutto e non si hanno problemi
vorrei scendere ancora un paio di kg, vediamo come procede...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Procedi bene, complimentiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola foto è fatta di mattina a freddo (per cercare la miglior definizione possibile ovviamente)
purtroppo non ho la foto iniziale!
h. 1,73
w. iniziale 82kg
w. attuale 78,5kg
[ATTACH=CONFIG]148736[/ATTACH]
Sei tornato a sollevare ghisa?!
Hai in mente di tornare in pedana?sigpic
Commenta
-
-
Albe molto bene..spiega un po come imposti la dieta per favoreil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Hai anche 1 giorno totalmente free?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 13:00:03 ---------- Previous post was at 12:58:54 ----------
Intendo cheat meal
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
penna niente pedana! basta pesoni
lo schema è questo:
sempre le canoniche 16+8 (16 ore digiuno + 8 ore di alimentazione, fase di fasting e di feeding)
distribuzione dei carbo ON (totale: 150gr)
pasto 1:frutta+avena(50gr)
workout
pasto 2:riso(50gr)
distribuzione dei carbo OFF(totale: 110gr)
pasto 1:frutta+avena(50gr)
pasto 2:niente
grassi/proteine rimangono stabili pro 2gr/kg circa e grassi 0,9gr/kg
la domenica mantengo il protocollo 16+8 ma faccio 3 pasti liberi senza esagerare
dieta tipo ON:
pasto 1 ore 13
verdure + evo
banana
50gr di pro + 50gr avena
20gr nocciole
mini pasto
1 mela
1 barretta
prewo
10gr bcaa
pasto 2:
tacchino 300gr
spinaci 500gr + evo
parmigiano 50gr
50gr di riso + evo
siamo attorno alle 2200kcal ON
mentre circa 2000kcal OFF
---------- Post added at 11:09:27 ---------- Previous post was at 11:04:51 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHai anche 1 giorno totalmente free?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 13:00:03 ---------- Previous post was at 12:58:54 ----------
Intendo cheat meal
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiommm albe,sei alto di bf,acquoso,manca una foto del "prima" a me cosi' ad occhio non pare tu stia facendo le cose al meglio
ma ti assicuro che ero messo peggio, in 20 giorni non pensavo di migliorare in questo modoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioah allora ok,riposta tra qualche tempo,e occhio a non svuotarti troppoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
a fine definizione posterò una foto completa ad alta risoluzione...adesso non è ancora il momentoLast edited by Albe; 10-05-2014, 16:16:03.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta