Quando lo squat è leggero..
Collapse
X
-
Quando lo squat è leggero..
Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe -
Premesso che quel peso io lo sogno la notte, c'e' da fare una piccola osservazione.
La discesa è troppo veloce, per i miei gusti e sfrutta anche un certo effetto rimbalzo, a mio modesto parere.
Poi magari mi sbaglio.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
-
-
Sì, sfrutta sicuramente il rimbalzo ma c'è da dire che una fluidità del genere con certi carichi..è impressionante! Se non sbaglio ha anche un video di squat sotto il parallelo di 363 kg.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkStrong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSfrutta il bilanciere da WL che è fatto apposta per flettersi e regalare spinta verso l'altoStrong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPenso abbastanza ma non so quantificare "quanto" a quei livelli. E' comunque una bestia.
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioesiste un suo video che fa 365kg tipoStrong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
In questa palestra la mentalità è molto semplice: allenarsi pesantemente tutti i giorni. E i risultati dai video che postano ci sono eccome..gente veramente forte.Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
Commenta