Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono un easy gainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono un easy gainer?

    Ciao a tutti. Non so se questa è la sezione giusta, se no vi prego di spostare il 3d in quella coretta grazie.

    Venerdì, mentre facevo gli addominali molto velocemente, il PT della palestra mi ha ripreso dicendomi di tenerli in tensione per 2 secondi.
    Per due o tre ripetizioni, mentre controllava la corretta esecuzione dell'esercizio, aveva la mano sul mio addome e mi ha detto stupito: "Ma che hai al posto degli addominali? "; lì vicino c'era un suo amico e sorridendo ha detto "Oh, tocca qua!", il suo amico mi mette la mano sulla pancia mentre facevo l'esercizio e sorridendo dice ironicamente "Minchia, non sta lavorando! ".

    A fine serie sono andato da lui, che nel frattempo si era spostato, e gli chiedo:
    "Ma cos'hanno i miei addominali? "
    lui: "Tu hai un culo grosso così; magari fossi io come te."
    io: "Ma sono molto magro ecco perchè escono fuori così, magari con l'alimentazione a 3000 calorie che sto facendo spariranno un pò.."
    lui (toccandomi l'addome): "Vedi questa pelle così asciutta? Questa è genetica, tu questi addominali li avrai sempre e con un pò di impegno vedrai che fisico che uscirà fuori.. Non avrai difficoltà a mettere massa pulita te lo garantisco."

    A me hanno fatto molto piacere queste parole però io credo che abbia esagerato un pò e su questo vi chiedo un parare.

    Di seguito i miei dati:
    Altezza: 172
    Peso: 61
    Polso: 16,5

    Vi posto una mia foto di questa estate dove NON facevo alcuna attività fisica da 2 anni:




    In questa foto stavo indurendo molto ed avevo acqua e luce a mio favore, accentua molto i miei addominali.
    Comunque diciamo che da questa estate ad ora non è cambiato molto, che ne pensate di questa base di partenza?

    Voi siete d'accordo con il PT della mia palestra?

    Grazie a tutti

    #2
    Quanti kg hai messo durante questi 3 mesetti?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
      Quanti kg hai messo durante questi 3 mesetti?
      1 o 2.. ora peso 61.. mi alleno da 1 mesetto

      Commenta


        #4
        se me lo concedi, lascia stare le parole... fra l'altro hard-gainer e easy-gainer sono concetti molto opinabili, ognuno ha le sue predisposizioni e deficit su un versante o su un altro. Qui poi non si tratta neanche di "gain", ma di pelle abbastanza sottile sull'addome: c'entra poco col "guadagno" di massa magra. In realtà vedo una struttura non facilissima da lavorare, ma anche queste sono parole. Effettivamente gli addominali sono bene in vista, e sicuramente questa è genetica, e forse un po' di dieta (come mangi?)

        Commenta


          #5
          hai solo un bell'addome ( rispetto al resto). tranquillo che se ti appanni sparisce anche quello

          Commenta


            #6
            scusa ma che t importa se sei hard o easy gainer(concetti imo inutili)?

            l unica cosa sicura è che sei hp-11 quindi magna e spigni

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Si vede che la pelle è sottile e lavorandoci un po' potresti mettere un bel fisico sù.. ma devi spingere in palestra e alimentarti nel modo più corretto.
              Diario di una HOME GYM

              Commenta


                #8
                La mia alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/38980...o-ci-siamo-%29

                Ho appena postato una foto per avere gli ultimi consigli sull'alimentazione.

                Per comodità la posto anche qui, si vede un pochino meglio della precedente:

                Commenta


                  #9
                  Mangia e spingi.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #10
                    Se metti su un pò di massa muscolare certamente renderai meglio.
                    Per genetica e per %bf anch'io ho un addome molto simile al tuo, probabilmente ancora più spaccato (e massoso) ma per esperienza mi sono reso conto (quest'estate in particolare) che essere squartati e tagliati alla perfezione in quell'area significa - da natural 100% (100%) - essere il più delle volte ultra svuotati in tutti gli altri distretti muscolari ergo risultare magri, secchi.
                    Salendo di peso probabilmente ti appannerai un pò ma risulterai migliore nel complesso, resta comunque il fatto che un addome del genere è per i più una chimera e neanche con anni ed anni di allenamento e diete alla morte riescono a vedere risultati dunque al di la di tutto complimenti, cerca di mettere un pò di massa e capire cosa cerchi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
                      Se metti su un pò di massa muscolare certamente renderai meglio.
                      Per genetica e per %bf anch'io ho un addome molto simile al tuo, probabilmente ancora più spaccato (e massoso) ma per esperienza mi sono reso conto (quest'estate in particolare) che essere squartati e tagliati alla perfezione in quell'area significa - da natural 100% (100%) - essere il più delle volte ultra svuotati in tutti gli altri distretti muscolari ergo risultare magri, secchi.
                      Salendo di peso probabilmente ti appannerai un pò ma risulterai migliore nel complesso, resta comunque il fatto che un addome del genere è per i più una chimera e neanche con anni ed anni di allenamento e diete alla morte riescono a vedere risultati dunque al di la di tutto complimenti, cerca di mettere un pò di massa e capire cosa cerchi.
                      Concordo con quello che dici; ci sto mettendo molto impegno in quello che faccio.
                      Degli addominali in assenza di petto, spalle, braccia non me ne faccio nulla, preferisco appannarmi un pò con l'addome e riempirmi un pò nel resto.
                      Tengo a precisare che gli addominali in quelle foto erano così in assenza di allenamento, inoltre faccio un lavoro sedentario quindi per quello vi chiedevo se fosse genetica.

                      Credo comunque di non essere un easy gainer, credo di essere abbastanza normale, il mio obiettivo/"sogno" è arrivare a 82kg (hp +10) con bf %8 entro luglio 2015.

                      Il primo scoglio da superare sarà raggiungere i 67kg (+6kg) entro il 31 Marzo 2014.

                      Speriamo bene sicuramente vi aggiornerò con nuove foto.

                      Secondo voi ce la farò?

                      Commenta


                        #12
                        posso solo consigliarti di non prefiggerti alcuna data... nel senso non ti appuntare nell'agenda che il 31 marzo 2014 dovrai essere di 67 kg.. naturalmente ti devi prefiggere degli obbiettivi, è normale, ma non a numeri.. tu dacci dentro con alimentazione e allenamento, e vedrai che i risultati li avrai!! dipende tutto da come reagisce il tuo organismo e il tuo corpo..

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi vi posto le mie foto recenti:

                          1. http://imageshack.com/a/img43/1091/3cu6.jpg
                          2. http://imageshack.com/a/img542/2964/gfg3.jpg
                          3. http://imageshack.com/a/img199/6355/7uh2.jpg
                          4. http://imageshack.com/a/img43/7017/o79d.jpg

                          Le mie misure:

                          Peso: 61,5
                          Polso: 16,5
                          Bicipite: 31
                          Torace: 87-91 a seconda del respiro
                          Addome: 77

                          Rispetto alle foto di questa estate vedete miglioramenti? Pensate che con questa base di partenza con alimentazione ad hoc e allenamento potrò raggiungere i 70kg tirati a Luglio?
                          File Allegati

                          Commenta


                            #14
                            Puoi raggiungere degli obiettivi, se fai le cose con criterio. La base c'è. Inutile stare a prevedere in quanto tempo e quando avrai quei chili ecc...E' meglio concentrarsi sul lavoro e vedere che succede.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #15
                              Di gambe mi vedo molto indietro rispetto alla parte superiore del corpo, sbaglio?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎