Assoluto WNBF Pro 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobisognerebbe pubblicizzare e postar sempre piu' queste competizioni e , sopratutto, atleti..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
l'argomento è delicato marcu.
diciamo che, in teoria, vista la federazione dovrebbero esser la massima ispirazione per degli individui che metton piede in palestra (anche se star come quelli in foto significa aver rubato la genetica col pallone si space jam)..
per dire, per me, anche se ora non faccio un chez, un balos è il top dei top a cui aspirare. il 99% degli idoli di sti nuovi ragazzini..no
sarebbe "giusto" dirottar certi esempi con altri.. come?semplicemente proponendoli e postandoli piu' spesso.
comunque chiudo parentesi o poi parte la solita solfa , faccine sghignazzanti e cagate varie
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Caro Zuse,
Più che in teoria, è IN PRATICA, che una federazione simile dovrebbe essere l'aspirazione FATTIBILE per chiunque entri in palestra, piaccia allenarsi e volesse competere, un giorno.
Purtroppo suddetti atleti, mandano un messaggio totalmente sbagliato.
Sarò stolto io, ma secondo me è una delle cose più gravi del BB.
P.s
Gentilmente, non cancellatemi questo messaggio dove ho solo espresso il mio punto di vista..Grazie.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta