Veramente ragazzi dovrebbe avere circa 43/44 anni se non erro. Nella prima foto risalente a 4 anni fa ha detto che aveva 39/40, quindi ora dovrebbe averne 43/44. Direi notevole. Sembra un 30enne. Il bodybuilding fa miracoli...
circa 3-4 anni fa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza MessaggioVeramente ragazzi dovrebbe avere circa 43/44 anni se non erro. Nella prima foto risalente a 4 anni fa ha detto che aveva 39/40, quindi ora dovrebbe averne 43/44. Direi notevole. Sembra un 30enne. Il bodybuilding fa miracoli...
---------- Post added at 09:11:55 ---------- Previous post was at 09:11:24 ----------
Originariamente Scritto da Inside Visualizza MessaggioNon posto praticamente mai, ma non posso non farti i complimenti. Forma invidiabile, spettacolo puro.
---------- Post added at 09:17:32 ---------- Previous post was at 09:11:55 ----------
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogran fisico bravo!
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggiosticazzi!! sarebbe stato da matti trascurare quella genetica!!!altezza?peso?
Originariamente Scritto da xVoLCoM93x Visualizza MessaggioGrandissimo! bellissimo fisico! Ottimo cambiamento! Complimenti
Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioComplimenti davvero !!
Come integrazione hai usato cosa ??
é proprio lo studio di se stessi (e del corpo umano in genere) che ti fa pensare di usare un integratore piuttosto che un altro in determinate condizioni.
QUindi gli integratori posso darti una grossa mano se usati nel perfetto contesto allenamento, dieta, e periodo.
---------- Post added at 09:18:37 ---------- Previous post was at 09:17:32 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande amico cambiamento top!...ultima foto top condition!!!!! alla faccia di chi dice che non si può stare benissimo passati gli anta.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
grandioso! davvero non c'è che dire, complimentiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioConfermo i 43 anni. Precisamente la prima foto al mare dovrebbe essere di agosto 2009. (grazie x il "trentenne") ..
TUTTO. MA non è con l'integratore A o B che si diventa quel che si vorrebbe. Allenamento, correttezza a tavola e studio di se stessi stanno alla base.
é proprio lo studio di se stessi (e del corpo umano in genere) che ti fa pensare di usare un integratore piuttosto che un altro in determinate condizioni.
QUindi gli integratori posso darti una grossa mano se usati nel perfetto contesto allenamento, dieta, e periodo.
giusta osservazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioRep!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
Commenta