Forma invidiabilissima, io non vedo carenze: belle linee, fisico armonico e buoni volumi. Studiando e approfondendo le pose, le tue qualità saranno ancora più palesi.
Help 4 posing
Collapse
X
-
Mi astengo dal darti suggerimenti sulle pose, ma come condizione non sei di certo indietro coi tempi!
Commenta
-
-
R: Help 4 posing
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza MessaggioForma invidiabilissima, io non vedo carenze: belle linee, fisico armonico e buoni volumi. Studiando e approfondendo le pose, le tue qualità saranno ancora più palesi.Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMi astengo dal darti suggerimenti sulle pose, ma come condizione non sei di certo indietro coi tempi!
Mi ci sono messo d'impegno e con i consigli di Davide già qualcosa è migliorato. Persevero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Commenta
-
-
Aggiorno:
Tralasciamo sempre luci, colore (mio), forma e anche angolazione ( ho notato poi) e anche una certa fretta nel mettermi in posizione :d
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
P.s. sbagliate le side chest, ma ho capito il perchéLast edited by BALOS; 02-10-2013, 10:54:42.
Commenta
-
-
Quando ho visto le striature sul vasto laterale ti ho maledetto...
Credo che le pose dove devi lavorare molto siano le pose di dorsali, sia fronte che retro per controllare bene le scapole.
Commenta
-
-
Fabio devi valorizzare questa condizione perchè se posi bene puoi fare bene alla prima. Benissimo i consigli di Davide, che sicuramente ha una grandissima esperienza di palco. Ricordati che la giuria è verso il BASSO davanti a te quindi non buttarti indietro/inarcare la schiena nelle espansioni dorsali frontali e di schiena. Nella doppio bicipite di schiena APRI ste scapole!!! Nelle laterali schiaccia il petto e tira intercostali e dentato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioQuando ho visto le striature sul vasto laterale ti ho maledetto...
Credo che le pose dove devi lavorare molto siano le pose di dorsali, sia fronte che retro per controllare bene le scapole.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio devi valorizzare questa condizione perchè se posi bene puoi fare bene alla prima. Benissimo i consigli di Davide, che sicuramente ha una grandissima esperienza di palco. Ricordati che la giuria è verso il BASSO davanti a te quindi non buttarti indietro/inarcare la schiena nelle espansioni dorsali frontali e di schiena. Nella doppio bicipite di schiena APRI ste scapole!!! Nelle laterali schiaccia il petto e tira intercostali e dentato
Grazie ragazzi.
Si l'apertura scapolare è un problema, ad essere onesti bisogna anche avercela
Comunque poso tutti i giorni, qualche miglioramento ne verrà fuori (spero)
Intanto sabato faccio un passaggio di abbronzatura spray, qualcosa ne gioverà anche con quello
Commenta
-
-
-
Avambraccio più alto, pettorale sinistro più schiacciato sul destro...tira di più gli intercostali e tira il gluteo. Condizione super...manca solo qualcosa a livello lombare e glutei. Stai da paura."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAvambraccio più alto, pettorale sinistro più schiacciato sul destro...tira di più gli intercostali e tira il gluteo. Condizione super...manca solo qualcosa a livello lombare e glutei. Stai da paura.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioForma da urlo. Scapola il front, coi pugni ai fianchi!!! Czzz!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioconfermo la lat con i pugni ai fianchi
se non ci riesci potresti provare a piegarti quasi a 90 e pugni ai fianchi apri i dorsali, poi ti tiri su un po' alla volta tenendo la posizione.
Vedo che sei di Padova, magari ci vediamo
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiobalos da paura
quando deciderai di lanciarti, mieterai vittime
Commenta
-
Commenta