I miei record. Push ups motivational

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13575
    • 2,087
    • 1,482
    • White House
    • Send PM

hotus prova te a far 60 flessioni cosi' e non tirarci una craniata. è stato bravo si

Commenta

• Horus22
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 102
      • 4
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      hotus prova te a far 60 flessioni cosi' e non tirarci una craniata. è stato bravo si
      Ma è stato bravo che? Allora mandiamo a farsi benedire l'esecuzione? ti fermi quando inizi a perdere l'esecuzione! Anche perché ,primo perdi il lavoro sul muscolo specifico, secondo rischi di farti male.
      Riesco a farle stai tranquillo. Li in quel video non c'è niente di buono,fidati.

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13575
        • 2,087
        • 1,482
        • White House
        • Send PM

ah ok

Commenta

• Pascolinho
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 849
          • 65
          • 14
          • Miami
          • Send PM

horus se ci fai un video dove fai i piegamenti con un braccio con solo due dita ti possiamo capire se no è meglio che stai zitto

Commenta

• AndyMcnab
            Bodyweb Member
            • Sep 2012
            • 31
            • 4
            • 0
            • Send PM

Io mi sono iscritto da pochissimo in questo forum, ma mi sembra trabocchi testosterone dallo schermo.
            Io nel video ho visto un ragazzo di 16 anni a cui piace mantenersi in forma. Fa degli errori di esecuzione. E beh?!? Te quanti anni hai?
            Un forum come questo esiste per spiegargli che forse te faresti in un'altro modo, ma non certamente pigliando per il culo.
            Fa ridere vedere che a correggere gli altri siam tutti bravi, poi appena toccano noi...

Commenta

• Horus22
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 102
              • 4
              • 4
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
              horus se ci fai un video dove fai i piegamenti con un braccio con solo due dita ti possiamo capire se no è meglio che stai zitto
              Che risposta è?? Tanto vale scrivevi di postare un video dove le faccio senza mani!! Qui la discussione è sul fatto che sono eseguite male! e nn si può incoraggiare una persona quando fa le cose palesemente male!devi far notare dove sbaglia, non dirgli bravo complimenti per la prova! Ma stiamo scherzando? E lo stesso discorso di che magari mette 100kg sulla panca piana , li alza, ma li fa con una pessima esecuzione. Cosa devo dire? ***** bravo quanto sei forte! NO, gli dico di calare di peso e curare l'esecuzione!

---------- Post added at 16:24:19 ---------- Previous post was at 16:23:21 ----------

Originariamente Scritto da AndyMcnab Visualizza Messaggio
              Io mi sono iscritto da pochissimo in questo forum, ma mi sembra trabocchi testosterone dallo schermo.
              Io nel video ho visto un ragazzo di 16 anni a cui piace mantenersi in forma. Fa degli errori di esecuzione. E beh?!? Te quanti anni hai?
              Un forum come questo esiste per spiegargli che forse te faresti in un'altro modo, ma non certamente pigliando per il culo.
              Fa ridere vedere che a correggere gli altri siam tutti bravi, poi appena toccano noi...

Io infatti non sto prendendo per il culo nessuno!! Se legge i commenti capirà cosa deve migliorare!

Commenta

• Pascolinho
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2012
                • 849
                • 65
                • 14
                • Miami
                • Send PM

hai detto che in quel video non c'è niente di buono ma a me non sembra

Commenta

• Horus22
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 102
                  • 4
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Horus22 Visualizza Messaggio
                  Che risposta è?? Tanto vale scrivevi di postare un video dove le faccio senza mani!! Qui la discussione è sul fatto che sono eseguite male! e nn si può incoraggiare una persona quando fa le cose palesemente male!devi far notare dove sbaglia, non dirgli bravo complimenti per la prova! Ma stiamo scherzando? E lo stesso discorso di che magari mette 100kg sulla panca piana , li alza, ma li fa con una pessima esecuzione. Cosa devo dire? ***** bravo quanto sei forte! NO, gli dico di calare di peso e curare l'esecuzione!

---------- Post added at 16:24:19 ---------- Previous post was at 16:23:21 ----------

Io infatti non sto prendendo per il culo nessuno!! Se legge i commenti capirà cosa deve migliorare!
                  Ah,ho 30 anni se lo vuoi sapere, e mi alleno da parecchi anni ,abbastanza per capire che è meglio far capire subito gli errori quando ci sono, piuttosto che passarci sopra! Con la corretta esecuzione ne farebbe di meno, e sarebbe cmq un ottima cosa. Lo capirà col tempo,lo spero per lui almeno

---------- Post added at 16:31:44 ---------- Previous post was at 16:29:37 ----------

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                  hai detto che in quel video non c'è niente di buono ma a me non sembra
                  Allora dimmi che c'è di buono.... Io sto parlando della pura esecuzione. La voglia del ragazzino non si discute affatto!! Deve capire dove sbaglia ,altrimenti non migliorerà mai stanne certo! a ma han sempre insegnato cosi, facendomi notare subito gli errori. penso sia la cosa giusta da fare

Commenta

• Pascolinho
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2012
                    • 849
                    • 65
                    • 14
                    • Miami
                    • Send PM

ti sembra poco fare piegamenti a un braccio con solo due dita?

Commenta

• jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

io vorrei proprio vedere tutti questi fenomeni dietro la tastiera fare piegamenti su due dita a 16 anni, ma anche a 30 anni eh

---------- Post added at 18:47:17 ---------- Previous post was at 18:41:35 ----------

cmq per l'autore del video, mi sembra ci sia un po' di disparità tra la prestazione sulle dita e a una mano rispetto alle flessioni classiche. io sono più forte di te nelle flessioni a due mani (non sto a postare video, chi non ci vuole credere non ci creda) ma molto meno forte in quelle a una mano e non provo nemmeno a cimentarmi in quelle su due dita. usi sovraccarichi? secondo me allenarti con un po' di sovraccarichi potrebbe aiutare ad aumentare il numero di ripetizioni e per riflesso anche la forma delle stesse nella variante a due mani.

Commenta

• Horus22
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2013
                        • 102
                        • 4
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                        io vorrei proprio vedere tutti questi fenomeni dietro la tastiera fare piegamenti su due dita a 16 anni, ma anche a 30 anni eh

---------- Post added at 18:47:17 ---------- Previous post was at 18:41:35 ----------

cmq per l'autore del video, mi sembra ci sia un po' di disparità tra la prestazione sulle dita e a una mano rispetto alle flessioni classiche. io sono più forte di te nelle flessioni a due mani (non sto a postare video, chi non ci vuole credere non ci creda) ma molto meno forte in quelle a una mano e non provo nemmeno a cimentarmi in quelle su due dita. usi sovraccarichi? secondo me allenarti con un po' di sovraccarichi potrebbe aiutare ad aumentare il numero di ripetizioni e per riflesso anche la forma delle stesse nella variante a due mani.
                        Vabbò mi sa che il concetto non si è capito. Qui nessuno si sente fenomeno! Volete fare gli esercizi alla ***** di cane? fate pure, liberissimi di farlo!
                        Un individuo può esser più o meno forte facendo un determinato esercizio , ma l'esecuzione conta eccome. Sarebbe ottimo come risultato anche se facesse 30 rip in meno ma con l'esecuzione corretta! Poi ognuno è libero di fare come crede figurati

Commenta

• jinx
                          Strenght & Nutrition Mod
                          • Dec 2005
                          • 5496
                          • 191
                          • 272
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Horus22 Visualizza Messaggio
                          Vabbò mi sa che il concetto non si è capito. Qui nessuno si sente fenomeno! Volete fare gli esercizi alla ***** di cane? fate pure, liberissimi di farlo!
                          Un individuo può esser più o meno forte facendo un determinato esercizio , ma l'esecuzione conta eccome. Sarebbe ottimo come risultato anche se facesse 30 rip in meno ma con l'esecuzione corretta! Poi ognuno è libero di fare come crede figurati

si ma dall'esterno pare un po' il caso del secco (non dico che sia il tuo caso perchè non ho la più pallida idea di chi tu sia) che critica l'esecuzione di un bodybuilder affermato. insomma, l'esecuzione non sarà perfetta ma si vede quotidianamente di molto peggio e dall'altra parte però ci troviamo davanti a un 16 enne che si spara un numero considerevole di flessioni a una mano su due dita, insomma io mi sento prima di tutto di fargli i complimenti per la prestazione e poi magari qualche appunto sull'esecuzione.

Commenta

• Horus22
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2013
                            • 102
                            • 4
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                            si ma dall'esterno pare un po' il caso del secco (non dico che sia il tuo caso perchè non ho la più pallida idea di chi tu sia) che critica l'esecuzione di un bodybuilder affermato. insomma, l'esecuzione non sarà perfetta ma si vede quotidianamente di molto peggio e dall'altra parte però ci troviamo davanti a un 16 enne che si spara un numero considerevole di flessioni a una mano su due dita, insomma io mi sento prima di tutto di fargli i complimenti per la prestazione e poi magari qualche appunto sull'esecuzione.
                            No io ho solo fatto un appunto sull'esecuzione , gli farei i complimenti anche se ne facesse la metà di quelle che ha fatto. Ma personalmente mi sento di consigliar da subito la corretta esecuzione, perchè fidati, vantare subito nn sempre è la cosa ideale. Ti faccio un esempio, in palestra da me c'è un ragazzino, fortissimo, ma forte veramente. Ma ha delle esecuzioni veramente pessime. E prende pesi che la maggior parte della gente si sogna. Ma vantarlo ,soprattutto da ragazzino, senza fargli vedere gli errori, mi pare sbagliato.
                            Anzi di esecuzioni corrette se ne vedono meno di quanto si crede. Però di certo,questo ragazzino del video, se si applica ,farà ciò che si è prefisso

Commenta

• Bateman
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2013
                              • 1103
                              • 65
                              • 24
                              • Roma
                              • Send PM

Complimenti per l'impegno che ci metti a prescindere dalla tecnica di esecuzione E' bello vedere ragazzi che a 16 anni si appassionano allo sport.
                              Magari nel prossimo video lascia stare l'inglese
                              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• Skardy
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 666
                                • 31
                                • 23
                                • Piemonte
                                • Send PM

complimenti.

passi la tecnica d'esecuzione, ma...
                                Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza Messaggio
                                What about do you think?
                                il diario di un secco disperato con la pancia.
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

Commenta

Working...
                                X