Ragazzi vorrei da voi un giudizio sul mio livello attuale, seguo una dieta per la massa da 7 mesi e di conseguenza le "linee" non vengono molto esaltate, comunque la foto è su questo link http://tinypic.com/view.php?pic=9tq3xd&s=5 Grazie.
Qualche giudizio sul mio livello attuale!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza MessaggioQualche dato? altezza, peso?
---------- Post added at 13:48:34 ---------- Previous post was at 13:43:35 ----------
prima la stima della mia bf era sul 9%-10% adesso credo di essere sul 12-13%
---------- Post added at 13:56:34 ---------- Previous post was at 13:48:34 ----------
Possibile che non ci sia nessuno!!!!!!????????Last edited by francescotraining; 26-06-2013, 16:51:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio181-182 cm e 87 kg di peso
---------- Post added at 13:48:34 ---------- Previous post was at 13:43:35 ----------
prima la stima della mia bf era sul 9%-10% adesso credo di essere sul 12-13%
---------- Post added at 13:56:34 ---------- Previous post was at 13:48:34 ----------
Possibile che non ci sia nessuno!!!!!!????????
cmq hai un buon fisico! un buon petto e un buon braccio. Metti un altro foto magari frontale
Commenta
-
-
...anche perchè mi pare un pò difficile dare una stima della bf, solo da una foto e per giunta in quella posizioneTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta